Il Garfa Pillole di calciomercato Nainggolan dall’Inter al Cagliari – Icardi rifiuta ogni destinazione

Il Garfa Pillole di calciomercato 1 Agosto
L’ipotesi più temuta dall’Inter in questo momento è realtà: Mauro Icardi rifiuta ogni destinazione che gli propone il club e potrebbe restare in nerazzurro da separato in casa fino a fine mercato.
AC Milan comunica di aver ceduto a titolo definitivo al LOSC Lille il calciatore Tiago Djalò.

È tutto fatto per il passaggio di Radja Nainggolan dall’Inter al Cagliari. Il centrocampista torna in Sardegna.

Nuovo rinforzo a centrocampo per il Brescia, che ha definito con lo Slavia Praga l’acquisto di Jaromir Zmrhal per poco meno di 4 milioni.

E’ ad un passo il rinnovo di Dragowski con la Fiorentina, che garantirà al portiere un aumento E’ vicinissimo all’intesa per un prolungamento fino al 2022.

L’Arsenal ha acquistato Nicolas Pépé,esterno d’attaccoche arriva dal Lille per la cifra record di 80 milioni di euro.

Pol Lirola è ufficiale la cessione alla Fiorentina. Il terzino destro arriva dal Sassuolo, con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per una cifra intorno ai 16 miloni più il 10% sulla futura rivendita.

Va a farsi di nuovo le ossa Alessandro Plizzari. Il portiere 19enne del Milan lascia di nuovo i rossoneri dopo l’esperienza in B alla Ternana di due stagioni fa. Ceduto in prestito al Livorno.

Rafael Leão è un nuovo giocatore del Milan. Il club rossonero rende noto di aver acquisito l’attaccante portoghese a titolo definitivo dal Lille. Ha firmato un contratto quinquennale.

Dopo Gaston Brugman ceduto al Parma, un altro centrocampista lascia l’Abruzzo. Il Pescara ha infatti raggiunto l’accordo con il Cosenza per la cessione di Elimane Franck Kanouté in prestito con diritto di riscatto.

Lasagna è un giocatore dell’Udinese e resterà ad Udine anche se ci sono voci di mercato che lo accostano al Napoli.

La Juventus è sulle tracce di Juan Miranda. Il forte terzino sinistro del Barcellona B, prodotto della cantera, messosi in luce con la nazionale spagnola Under19 nel trionfale Europeo di questa estate e tra i piu’ promettenti nel suo ruolo sulla scena internazionale.
Il giocatore ha attirato le attenzioni delle big europee, tra cui il club bianconero che sembra abbia già fatto un’offerta.

Il Lille ha ufficializzato l’arrivo del nigeriano Victor Osimhen dal Charleroi che ha firmato un contratto per cinque stagioni. Dovrebbe sostituire Rafael Leao, che si è trasferito al Milan.

Patrik Schick è vicino a dire addio alla Roma ed è molto vicino al Borussia Dortmund con il club giallorosso che sta limando i dettagli per la cessione del giocatore .

Doppio colpo in arrivo per il Verona. Gennaro Tutino, esterno d’attacco verrà in prestito dal Napoli proprietà del Napoli. Valerio Verre, trequartista di proprietà della Sampdoria che l’anno scorso era in serie B con il Perugia.

La SPAL ha messo nel mirino il centrocampista di proprietà del ChievoVerona Mehdi Leris e qualora si trovi l’accordo il giocatore potrebbe restare in Serie A in caso di accordo col club ferrarese.

Il Parma ha preso in prestito per un anno con obbligo di riscatto il centrocampista uruguaiano Gastón Brugman Duarte dal Pescara. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

DYBALA. quasi 20 milioni di euro a stagione, questo il maxi ingaggio, avrebbe chiesto Paulo Dybala al Manchester United per accettare il trasferimento a Old Trafford. I Red Devils non intendono dare l’ok all’operazione con questa cifra. Vediamo sse ci sono altri sviluppi nell’operazione che porterebbe Romelu Lukaku alla Juventus.

Dopo l’intesa con il calciatore Angel Correa il Milan è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a Krzysztof Piatek. Giampaolo vuole anche un centrocampista di qualità, una mezzala utile al suo gioco e potrebbe essere Dennis Praet.
Livorno, articolo pubblicato il 1 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi