NewsSports

il Garfa pillole di calciomercato Manolas al Napoli e Diawara alla Roma

il Garfa pillole di calciomercato Manolas al Napoli e Diawara alla Roma
“Manolas ceduto a titolo definitivo al Napoli. La Roma ufficializza la cessione del difensore greco agli azzurri per 36 milioni, il prezzodella clausola rescissoria.

Manolas al Napoli e Diawara alla Roma. Accordo raggiunto tra le due società per lo scambio tra il difensore e il centrocampista. Il Napoli pagherà alla Roma la clausola di 36 milioni del greco, i giallorossi pagheranno Diawara 21 milioni. In corso scambio di documenti.

Per il passaggio ufficiale di Valentino Lazaro all’Inter è questione di ore. Il giocatore è infatti lunedì si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare con il club nerazzurro.

Sono giorni decisivi per il futuro di Nicolò Barella. L’Inter non sarebbe intenzionata ad alzare l’offerta di circa 35 milioni di euro più prestito di due giovani.

Adrien Rabiot è arrivato a Torino. Domani previste le visite mediche e successivamente se saranno superate firma del contratto quadriennale con la Juve.

La Sampdoria ha comunicato sul proprio sito ufficiale di aver ceduto Dawid Kownacki a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al Fortuna Dusseldorf. Un affare da circa 8 milioni di euro.

L’Inter aspetta Lazaro dall’Hertha Berlino, è atteso domani a Milano per le visite mediche.

Giampiero Ventura è il nuovo allenatore della Salernitana

il Sassuolo ha comunicato l’arrivo di Marco Sala, difensore classe 1999 in arrivo dall’Inter in ottica dell’operazione Sensi. Nello stesso annuncio, i neroverdi informano di aver ceduto in prestito l’attaccante Andrea Cisco al Pescara.

La Juventus sembra essere interessata su Dwight McNeil, ala sinistra 19enne del Burnley, il costo è pari a circa 30 milioni di sterline.

Dopo la certezza di disputare la prossima Europa League, il Torino sogna un grande colpo ed intriga Roberto Pereyra. Cairo avrebbe già effettuato un sondaggio con il Watford, club che ne detiene il cartellino, per dare il via alla trattativa.

Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Romario Sandu Benzar che ha firmato un contratto di tre anni: arriva dalla Steaua Bucarest ed è un terzino destro romeno classe 1992.
Inoltre il Lecce è sempre più vicino a Gabriel, portiere arrivato a scadenza di contratto con il Milan che la scorsa stagione ha militato in Serie B, al Perugia.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi