Il Garfa Pillole di calciomercato Juve su Eriksen? Sarri vuole il trequartista

il Garfa Pillole di calciomercato 28 Luglio 2019
Circa 5,5 milioni è la cifra che incassera’ la Sampdoria per la cessione conclusa dallo Sporting Lisbona del centrocampista portoghese 25enne Bruno Fernandes al Manchester United per 62 milioni. La percentuale sulla rivendita era stata fissata nell’estate del 2017 quando il giocatore salutò i blucerchiati per passare allo Sporting per oltre 10 milioni.

Juve su Eriksen? Sarri vuole il trequartista
Sul trequartista del Tottenham ci sono anche Sarri sembra aver chiesto un altro rinforzo a centrocampo dopo gli acquisti di Ramsey e Rabiot. Si vocifera di Christian Eriksen. Il 27enne danese (Tottenham). Sul danese sembra ci sia anche l’interessamento di: Milan, Atletico Madrid e Manchester United

Dopo aver vestito le maglie di Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife e Huesca, sarà ancora in Spagna il futuro di Samuele Longo. In questi prossimi giorni verrà ufficializzato il passaggio dell’attaccante dell’Inter al Deportivo La Coruna.
L’Udinese Calcio ha ceduto a titolo definitivo l’attaccante Darwin Machis al Granada.
L’Aston Villa in pressing su Mattia Perin dopo il suo mancato trasferimento al Benfica. Il club inglese in trattativa con la Juve, che vuole 15 milioni per la cessione a titolo definitivo.

Il Torino vuole Emiliano Viviano. I granata stanno accelerando per riportare nuovamente in Italia il 33enne portiere che non rientra più nei piani dello Sporting Lisbona.
Viviano, negli ultimi sei mesi è stato girato in prestito alla Spal e nelle ultime settimane è stato accostato ad altre squadre italiane.

Il Liverpool campione d’Europa pensa al futuro ed ha piazzato un colpo in prospettiva.Harvey Elliott, 16enne acquistato dal Fulham.

Fiorentina stà per chiudere l’affare Lirola per la Fiorentina, che ha raggiunto l’accordo con il Sassuolo per l’acquisto del terzino destro. I viola verseranno ai neroverdi 13 milioni di euro: per il giocatore è pronto un contratto di tre anni con opzione per il quarto.

Continua il pressing del Cagliari su Defrel, in uscita dalla Roma e principale obiettivo dei sardi per rinforzare l’attacco.

L’Atalanta ha ufficializzato la cessione in prestito al Pordenone, neopromosso in Serie B, dell’attaccante Gaetano Monachello. La formula è il diritto di riscatto e controriscatto.
Il Trapani ha ingaggiato con contratto annuale il macedone Nikola Jakimosvski, 29 anni, proveniente dal Larissa (Serie A greca).
Livorno, articolo pubblicato il 28 Luglio 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi