NewsSports

Il Garfa Pillole di calciomercato Icardi a Roma spianerebbe la strada per Dzeko



Il Garfa Pillole di calciomercato 13 Agosto

Il Lione lascia su Jesus Suso. Il club francese era tra le squadre più interessate all’esterno del Milan, ma alla fine ha dirottato le attenzioni su Jeff Reine-Adélaïde dell’Angers.

Il Manchester City è stato punito dalla FIFA per irregolarità nel trasferimento di calciatori minorenni (articolo 19 del regolamento FIFA): dovrà pagare una multa di 370000 franchi svizzeri (poco più di 275000 euro). Niente blocco del mercato.

Secondo il portale Fanatik, l’esterno della Lazio Riza Durmisi sarebbe in uscita dal club biancoceleste avrebbe già trovato un accordo con il Fenerbahce per la prossima stagione.

Quasi fatta per il ritorno di Luca Pellegrini a Cagliari. Il terzino sinistro approdato un mese fa alla Juve nell’ambito dello scambio con Spinazzola tra i bianconeri e la Roma, sta per lasciare subito Torino per farsi di nuovo le ossa in Sardegna, dove ha militato negli ultimi mesi della scorsa stagione.

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la cessione a titolo temporaneo dell’attaccante Facundo Colidio al Koninklijke Sint-Truidense Voetbalvereniging.

Prosegue nella Serie C spagnola la carriera di Gianluca Simeone, secondogenito dell’allenatore dell’Atletico Diego. L’Ibiza ha annunciato l’arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Gimnasia la Plata del 21enne attaccante figlio d’arte.

Samuel Castillejo si toglie dal mercato: “Si sta trovando molto bene con Giampaolo è concentrato per questa nuova stagione in rossonero.

La Sampdoria ha trovato l’accordo con il Bordeaux per l’acquisto di François Kamano. L’attaccante guineano potrebbe arrivare per 11 milioni di euro, ma prima andrà chiusa anche la trattativa per l’ingaggio con il giocatore.

Andrea Rispoli torna a vestirsi di giallorosso. Il Lecce comunica in una nota di aver acquisito il difensore campano, nell’ultima stagione al Palermo.

La Roma è in trattativa con il Liverpool per Dejan Lovren. Il difensore centrale croato chiede spazio e vedrebbe di buon occhio il trasferimento nella capitale: i Reds chiedono 16 milioni di euro.

Valentin Eysseric, rientrato a Firenze dopo il prestito al Nantes, non rientra nei piani di Vincenzo Montella e il suo futuro potrebbe essere ancora in Francia.

Ivan Perisic è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Dopo 4 stagioni all’Inter, l’esterno croato torna in Germania. Ai nerazzurri vanno 5 milioni per il prestito oneroso, mentre i bavaresi hanno un diritto di riscatto fissato a 20.

Lecce raggiunto l’accordo con il Cagliari per l’acquisto a titolo temporaneo del calciatore Diego Farias da Silva, con il consenso del calciatore. L’accordo prevede un diritto di opzione in favore dell’US Lecce unitamente all’obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

Milan, Correa è vicinissimo all’Atletico potrebbero andare 45 milioni più bonus

Icardi pronto ad andare a Roma e spianerebbe la strada per Edin Dzeko.
Livorno, articolo pubblicato il 13 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi