Il Garfa Pillole di calciomercato Barça pronta una super offerta per Neymar. Per il Psg idea Dybala



Il Garfa Pillole di calciomercato Barça pronta una super offerta per Neymar. Per il Psg idea Dybala

Sanchez nemmeno in panchina nrella seconda giornata della Premier League. Il suo passaggio all’Inter è solo questione di ore?.Si vocifera che il calciatore sarà in Italia già da domani, per sottoporsi alle visite mediche.

Andrea Conti ha preso la sua decisione finale: rimarrà al Milan.

La notizia era nell’aria da tempo e ora è arrivata anche l’ufficialità. La Juventus ha ceduto in prestito al Cagliari (per una stagione) Luca Pellegrini.
.

Duvan Zapata è pronto a trascinare l’Atalanata anche quest’anno dopo l’ultima spledida stagione, culminata con la qualificazione in Champions League.

Samu Castillejo è a un passo dall’addio al Milan. Il Celta Vigo verserebbe 11 milioni di euro nelle casse rossonere..

La Lazio ha raggiunto l’accordo con il Partizan Belgrado per Strahinja Pavlovic,Il difensore classe 2001 verrà pagato 5,5 milioni dai biancocelesti, ma resterà una stagione ancora in prestito in Serbia.

Parma pronto a piazzare un colpo in entrata,i gialloblù hanno trovato l’accordo con l’Udinese per Giuseppe Pezzella. Il difensore 21enne che potrebbe arrivare in prestito oneroso con obbligo di riscatto.

Dalla Spagna arriva un’indiscrezione di mercato interessante sul Napoli. Fernando Llorene sarebbe molto vicino al club di De Laurentiis. L’attaccante piace a diverse squadre italiane, tra cui anche Fiorentina e Inter, ma il suo gradimento sarebbe per la squadra di Ancelotti.

Il Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo definitivo, il calciatore Adrian Stoian (centrocampista rumeno, classe 1991).

Livorno, articolo pubblicato il 19 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi