NewsSports

Il Garfa Pillole di calciomercato 21 luglio

Il Garfa Pillole di calciomercato
Allo Jiangsu Suning sembra interessare Gareth Bale, scarcato apertamente da Zinedine Zidane. Il club cinese offrirebbe al gallese del Real Madrid un triennale da 15 milioni a stagione.
La Roma è alla ricerca di un terzino destro che possa consentire a Florenzi di giocare più alto. Nel mirino giallorosso sarebbe finito anche Danilo D’Ambrosio.
Per il portiereMattia Perin il Monaco è pronto ad inserirsi nella trattativa con la Juventus in quanto sembra ci sia stata una rottura con la precedente trattativa con il Benfica.
Pedro Obiang è a un passo dal Sassuolo. Sembra che il club neroverde avrebbe chiuso per l’ex centrocampista di Samp e West Ham.
Tutto fatto per il passaggio di Rog dal Napoli al Cagliari. Il club azzurro e quello sardo avrebbero chiuso l’affare sulla base di un prestito oneroso di 2 mln con obbligo di riscatto fissato a 13 mln. Domani il centrocampista sosterrà le visite mediche.
Il Cagliari comunica “il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Alessandro Capello al Venezia”.
Kean piace in Gran Bretagna. Il 19enne attaccante della Juventus avrebbe l’interesse dell’Arsenal, pronta a mettere sul piatto 40 milioni di euro ma senza concedere ai bianconeri una clausola di ‘recompra’ , ma sulle tracce di Kean ci sarebbero anche l’Everton e il Manchester United.
Filipe Luis tornerà in patria per giocare con il Flamengo. Dopo il successo in Copa America, il terzino verdeoro lascerà Madrid e l’Atletico: trovato infatti l’accordo per il trasferimento per due anni e mezzo.
Matuidi è da considerare in uscita in casa Juventus. I bianconeri valutano il francese circa 30 milioni di euro ed il Monaco potrebbe essere interessato a riportare in Francia il centrocampista.
La Fiorentina non molla Pol Lirola. La Viola avrebbe deciso di rilanciare fino a 15 milioni di euro cash per assicurarsi l’esterno del Sassuolo . La distanza è di cinque milioni di euro.
In casa Milan si aprono due scenari di marcato per Alessandro Plizzari, giovane portiere rossonero reduce dal prestito alla Ternana in Serie C. Il portiere classe 2000 piacerebbe molto a Livorno e Las Palmas.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi