Il Garfa Pillole di calciomerato
Il Garfa Pillole di calciomerato
L’Aston Villa ha annunciato ufficialmente l’acquisto dal Bruges di Wesley, attaccante brasiliano cercato dalla Lazio: intesa economica da circa 25 milioni di euro, contratto quinquennale.
Un nome nuovo per la difesa del Bologna. I rossoblù avrebbero puntato su Angelo Ogbonna, centrale del West Ham che potrebbe tornare molto utile a Mihajlovic per fortificare il reparto arretrato.
Il Milan sembra che abbia chiesto informazioni su Luis Muriel e Joaquin Correa.
La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il terzino Aleksa Terzic dalla Stella Rossa.
Il Lione ha annunciato l’acquisto dal Nantes del portiere romeno Ciprian Tatarusanu.
Il tecnico del Barcellona potrebbe lasciar partire il centrocampista croato Rakitic se dovesse arrivare una buona offerta. I soldi incassati per la cessione di Rakitic potrebbero permettere ai blaugrana di fare cassa in vista di nuovi investimenti. L’Inter potrebbe essere interessata.
Nuovo arrivo per la Sampdoria, che si porta a casa il talento argentino Gonzalo Maroni. Trequartista, 20 anni, è stato prelevato dal Boca Juniors in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro.
Marco Giampaolo è arrivato a Milano e potrebbe definire il contratto ed essere così ufficialmente il nuovo allenatore del Milan
Luis Muriel,l’attaccante colombiano, alla Fiorentina negli ultimi sei mesi, è finito nel mirino dell’Atalanta.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente
Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN Â IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget