NewsSports

Il Garfa Pillole di calcio mercato 15 Agosto



Il Garfa Pillole di calcio mercato 15 Agosto
Neymar, il Psg vuole almeno 100 milioni cash. Per acquistare Dybala e Gigio?

ROMA: Il colpo per la difesa della Roma si chiama Mert Cetin ed è un difensore turco . L’acquisto a sorpresa è stato praticamente definito e i giallorossi pagheranno 3,5 milioni al Genclerbirligi. L’annuncio ufficiale dovrebbe avvenire nelle prossime ore.

BALOTELLI Il Flamengo si ritira dalla corsa al giocatore. A questo punto salgono le quotazioni del Brescia come possibile nuova destinazione di Balotelli.

PSG GIOCATORI PER NEYMAR
Sì a contropartite tecniche, ma il ‘cash’ deve ammontare a 100 milioni, questa la richiesta fatta dal Psg al Barcellona per la cessione di Neymar.
I blaugrana sembra non essere disposti a versare tale cifra vista la spesa di 200 milioni già effettuata in questa sessione di mercato per ingaggiare Griezmann, De Jong e Junior Firpo.

Chievo Verona starebbe chiudendo per Joseph Colley. Il difensore classe ’99, cresciuto nel Chelsea, era svincolato e firmerà a breve con la società di Campedelli.

BAYERN
Il tecnico del Bayern Monaco vorrebbe il ritoreno in baviera di Mario Mandzukic. L’attaccante della Juve, 33 anni, è il preferito dell’allenatore.

Il Parma potrebbe portare in gialloblù Fabio Coentrao, terzino portoghese attualmente svincolato.

Dopo Zaniolo, in casa Roma è tempo di un altro rinnovo: Under ha prolungato il contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno 2023.
La Roma si avvicina a Dejan Lovren. Il difensore del Liverpool arriverebbe in giallorosso con la formula del prestito con obbligo di riscatto, i Reds chiedono 20 milioni, i giallorossi sono disposti a metterne sul piatto 15.

ATALANTA
L’Atalanta è a caccia di rinforzi d’esperienzadi per la Champions League. Piacciono Diego Laxalt, esterno sinistro uruguaiano in uscita dal Milan, e Andrea Bertolacci. Il centrocampista romano, dopo l’esperienza in rossonero, è svincolato e per questo sarebbe anche un’operazione low cost.

Nikola Kalinic potrebbe fare ritorno in Italia. Infatti sembrano diversi i club interessati all’attaccante croato tra cui Atalanta, Fiorentina, Sampdoria e Bologna.

SAMP
Francois Kamano è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Sampdoria. Il giovane ‘esterno d’attacco arriverà dal Bordeuax, sembra esserci già l’intesa di massima con i blucerchiati.

La Fiorentina si sarebbe fatta avanti per Rodrigo De Paul. L’esterno d’attacco dell’Udinese è valutato non meno di 35 milioni di euro

Livorno, articolo pubblicato il 15 Agosto 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi