Il calcio Toscano il derby Carrarese-Arezzo termina 2-2

Il calcio Toscano
Molte sono le squadre del Granducato Toscano che militano nei vari campionati di categoria.
Questa settimana la Serie A e la Serie B hanno riposato quindi si parla di Serie C.
Nella terza serie alla Pistoiese non è bastato l’orgoglio contro la capolista Monza ed ha dovuto soccombere tra le mura amiche.
Il Siena ottiene la vittoria sul campo del Giana erminioe si colloca in terza posizione a 25 punti. Termina 2a2 il derby toscano tra tra Carrarese ed Arezzo; analogo risultato la gara che ha visto di fronte Gozzano e ProPatria.
Per maltempo è stata rinviata la gara tra Pontedera-Lecco.

Nella serie D Girone A il Prato capolista supera il Real Querceta; il Ghivizzano perde a Savona incassando un tris; mentre la Lucchese impatta sul campo del Seravezza per 2 a 2.
Nel Girone E non è stata disputata la gara tra Grosseto e Follonica causa maltempo. Lo Scandicci ha pareggiato sul campo del Foligno;il Grassina ha perso sul campo del Pomezia; Il Ponsacco in casa insacca un poker dal Monterosi; ed il Tuttocuio seppur imbattuto, a reti bianche, è un pareggio che serve ben a poco.
In Eccellenza la Prolivorno cala il poker alla pontremolese e resta al comando della classifica.
Il Cecina guida il girone della Promozione Toscana. Il Cecina pareggia per 3a3 la sua gara con i Colli Marittimi con uno spumeggiante 3a3.
La Squadra locale, dove abbiamo la sede de il Gazzettino di Livorno, ovvero l’Armando Picchi è uscito sconfitto incassando un tris dal San Donato (Serie Promozione Gir C).

 

Livorno, articolo pubblicato il 18 Novembre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 38.901 ultimi 30 giorni n.ro 205.150

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi