I NUOVI ACQUISTI DEL LIVORNO CALCIO

I NUOVI ACQUISTI DEL LIVORNO CALCIO
L’ A. S. Livorno Calcio comunica ufficialmente di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’Atalanta , le prestazioni sportive del calciatore Enrico Del Prato (centrocampista ).
Del Prato nella scorsa stagione ha giocato con l’Atalanta ed ha totalizzato 14 presenze con l’Italia Under 20, giocando anche i recenti Mondiali di Categoria in Polonia.
Del Prato, svolte le visite mediche ha già partecipato al primo allenamento con gli amaranto.
Inoltre altri tre nuovi acquisti amaranto: Morganella, Marsura e D’Angelo.
Parlare Santo D’Angelo: “Sono una mezzala alla quale piace molto inserirsi ed andare al tiro. Per me è la prima volta in serie B e sono entusiasta che possa giocarmela con la maglia del Livorno. Un società gloriosa, con un pubblico caldo ed appassionato. Ho tanto da imparare. Al Livorno ho detto subito sì“.
Davide Marsura è stato il primo acquisto amaranto “Solitamente gioco come esterno, ma posso fare anche la seconda punta. Sono stato molto contento di esser stato cercato dal Livorno ad inizio Estate, per me questa è stata, da subito, un’ottima scelta e non ho esitato a dire sì. ”
Michel Morganella è il più esperto dei nuovi arrivati. Per lui tante presenze a Palermo e Novara ed anche alcune apparizioni in nazionale Svizzera: “Livorno è una piazza calda, come Palermo, così quando il mio procuratore mi ha prospettato la scelta, non ho esitato ad accettarla.“

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi