NewsSports

I minuti finali sono ancora una volta fatali il Livorno perde 3-2 in casa

I minuti finali sono ancora una volta fatali il Livorno perde 3-2 in casa
I minuti finali sono ancora una volta fatali per gli amaranto che perdono per 3-2 in casa con la Salernitana.
La gara contro i granata campani è stata una partita dominata nel gioco e nelle occasioni, il Livorno per due volte va in vantaggio ma , come quattro giorni fa in Calabria porta zero punti in classifica.
Il Livorno in vantaggio con Marsura al 19′; a fine primo tempo arriva il pari con un colpo di testa di Migliorini gela il “Picchi”. Nella ripresa ancora labronici in vantaggio con Raicevic. Ma a questo punto la sfortuna si accanisce contro i nostri e prima un autogol di Di Gennaro, poi un colpo di testa di Djuric, regalano i tre punti alla Salernitana.
Il Tabellino
Livorno: Zima, Boben, Di Gennaro, Bogdan, Del Prato, Agazzi, Luci (66′ D’Angelo), Porcino, Marras (70′ Stoian), Raicevic (74′ Braken), Marsura. A disposizione: Plizzari, Ricci, Gasbarro, Gonnelli, Rizzo A., Murilo, Morganella, Morelli, Mazzeo. All. Breda.
Salernitana: Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Cicerelli (91′ Kalombo), Maistro, Di Tacchio, Firenze (70′ Odjer), Lopez, Giannetti, Djuric. A disposizione: Vannucchi, Pinto, Dziczek, Gondo, Cerci. All. Ventura.
Arbitro: Ghersini di Genova
Reti: 19′ Marsura, 46′ Migliorini, 57′ Raicevic, 59′ Di Gennaro (aut.), 90′ Djuric

Livorno, articolo pubblicato il 30 Settembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi