NewsTOSCANA

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate:

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate:
COMUNICATO DELLA REDAZIONE de il Gazzettino di Livornolunedì 4 novembre cerimonia ufficiale dell’Amministrazione Comunale a Guasticce
Collesalvetti – L’Amministrazione Comunale di Collesalvetti, in occasione della commemorazione della giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate del 4 novembre, organizza la cerimonia ufficiale al Monumento ai caduti di Guasticce (Via della Chiesa).
La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30 con una esecuzione musicale della Scuola di Musica “C. Schumann” di Collesalvetti. Seguiranno i saluti dell’Amministrazione Comunale e delle Associazioni dei Partigiani, Combattenti e Reduci. L’evento sarà inoltre arricchito da un contributo dei ragazzi della Scuola Primaria di Guasticce.
Al termine esecuzione musicale. Per la giornata del 4 novembre sono inoltre previste le deposizioni ai monumenti ai caduti in tutte le frazioni colligiane come da programma allegato. La cittadinanza è invitata a partecipare.
Livorno, articolo pubblicato il 30 Ottobre 2019
Pagine viste ad ieri ultimi 7 giorni n.ro 48.928 ultimi 30 giorni n.ro 217.124

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi