Elba book festival, interverrà all’inaugurazione la vice presidente Barni

Elba book festival, interverrà all’inaugurazione la vice presidente Barni
Si apre nella più grande isola dell’arcipelago toscano l’Elba Book Festival, che animerà il centro storico di Rio nell’Elba. Il taglio del nastro sarà domani, martedì’ 16 luglio: una trentina gli editori presenti nella tre giorni di una piccola rassegna dedicata all’editoria indipendente, giunta alla quinta edizione. E al festival ci sarà anche la Regione, che finanzia l’iniziativa che costituisce uno dei tasselli di quel patto regionale per la lettura lanciato nei mesi scorsi e che si declina in più modi: dal sostegno dei festival alle piccole case editrici, dalla diffusione del valore della lettura coinvolgendo anche i centri commerciali alla valorizzazione del ruolo delle librerie indipendenti.
La Regione sarà presente all’Elba Book Festival con la vice presidente ed assessore alla cultura Monica Barni, che martedì 16 luglio alle 17.45 interverrà all’inaugurazione della manifestazione e mercoledì 17 mattina, sempre sulla terrazza del Barcocaio dalle 10 alle 12, illustrerà le politiche culturali della Toscana.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi