NewsSports

Calciomercato JUVE: KULUSEVSKI A UN PASSO, PAREDES SI COMPLICA

JUVE: KULUSEVSKI A UN PASSO, PAREDES SI COMPLICA
La Juve avrebbe le mani su Dejan Kulusevski, il giovane centrocampista svedese in prestito al Parma. I bianconeri avrebbero trovato l’intesa con l’Atalanta, che detiene il suo cartellino.
Un’operazione da 30/35 milioni di euro più bonus. Al giocatore 2 milioni di euro a stagione per 5 anni. Kulusevski e non è escluso un suo trasferimento già a gennaio.
Brusca frenata per lo scambio Paredes-Emre Can tra Psg e Juventus. I due club non si stanno trovando d’accordo sulla valutazione del cartellino dei giocatori
Perin saluta: La Juve torna al Genoa In casa Genoa visite mediche per Mattia Perin, in prestito secco dalla Juve, e Valon Behrami, svincolato dopo l’avventura al Sion.
Fiorentina Dopo aver sostituito in panchina Montella con Iachini il club viola è pronto a dare l’assalto a Patrick Cutrone, che al Wolverhampton è indietro nelle gerarchie di Nuno Espirito Santo. La Fiorentina è molto attiva sul mercato, non solo Cutrone e Bonifazi ma anche Meité è nel mirino.
Milan, per raddrizzare la stagione è a caccia di rinforzi. Jean-Clair Todibo rimane l’obiettivo numero 1: per la difesa l’accordo con il Barcellona è stato trovato (prestito oneroso più obbligo di riscatto a 20 milioni), per il vice-Ibra salgono le quotazioni di Andrea Petagna, ma è necessaria la cessione di Piatek.
UDINESE, il sogno per il 2020/21 è Marco Giampaolo, esonerato dal Milan a inizio stagione.
NAPOLi: Allan vicinissimo al rinnovo con il Napoli.
Lobotka è sempre più vicino al Napoli. Al Celta Vigo per il centrocampista slovacco classe 1994, l’offerta azzurra è di 16 milioni, la richiesta di 20 milioni senza bonus.
Devis Mangia è il nuovo commissario tecnico di Malta.

Livorno, articolo pubblicato il 30 Dicembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente




Contatore utenti connessi