NewsSports

Beach Rugby Lignano: il meglio del Beach Rugby Europeo torna a Lignano Sabbiadoro

Beach Rugby Lignano: il meglio del Beach Rugby Europeo torna a Lignano Sabbiadoro
Il meglio del Beach Rugby europeo torna a Lignano Sabbiadoro. Marsiglia, Minots, Padova Beach e Sud Africa le squadre da battere
In Beach Arena si giocherà e anche il Torneo Femminile e la novità del rugby U18
Ebbene sì. Ancora una volta il meglio del beach rugby europeo e non solo, il prossimo 13 e 14 luglio, invaderà la beach arena di Lignano Sabbiadoro. Per questa stagione, poi, la macchina organizzativa dell’evento ha coinvolto alcune delle squadre più forti di sempre: sulla sabbia lignanese, infatti, si sfideranno i campioni d’Europa del Ovale Beach Marsiglia, i francesi dei Minots, unici ad essere riusciti a spodestare i marsigliesi negli ultimi anni e gli italiani del Padova Beach, una delle squadre più forti di sempre, assieme alle laziali I Pessimi e Maccarese. Ci saranno poi il Sud Africa e il Curacao, compagini che nell’estate del 2018 sono state una gran bella sorpresa.
<>. La macchina organizzativa dell’evento sta, inoltre, coinvolgendo anche squadre femminili, mentre la grande novità sarà il torneo “in rosa” Under 18. Quest’ultima iniziativa rappresenta un segnale forte ed è volta a dare la possibilità sempre a più ragazze di praticare questo sport, in un contesto di alto livello ed internazionale. <>.
Macor Davide

 

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget