Viviani e Brignola i due arrivi dal calciomercato vogliono dare il massimo



Viviani e Brignola i due arrivi dal calciomercato vogliono dare il massimo
I due colpi del calciomercato amaranto hanno parlato ai media ed hanno ricevuto l’abbraccio dei tanti fans giunti allo stadio per salutarli.
Il primo a parlare è stato Federico Viviani: “Livorno è un’avventura nella quale credo. Vengo da una stagione sfortunata ed ora sono qui per dare il massimo e portare il mio contributo. Conosco l’ambiente, caldo ed appassionato. Ho parlato con mister Breda e con Rizzo, con i quali sono stato ai tempi di Latina e Ferrara. Posso giocare in tutti i moduli di centrocampo, mi piace leggere il gioco ed impostare”. Sulla sua abilità a calciare punizioni e rigori: “Spero di poter fare qualche bella giocata anche in amaranto. La serie B è un campionato difficile, fino all’ultimo è tutto indeciso, dovremo lottare in ogni partita senza mai risparmiarci”.
Poi a parlare è Enrico Brignola “Appena mi è arrivata l’offerta del Livorno ho detto di sì. Le altre trattative non erano certe. Qui ho sentito la voglia di avermi e vedo un progetto serio. Sul ruolo: “Mi piace giocare esterno, ma posso fare anche la seconda punta. Sono pronto a giocare, ci attendono gare difficili, ma sono pronto a mettercela tutta”.
Livorno, articolo pubblicato il 6 Setembre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi