Sports

Il Garfa pillole di calciomercato

il Garfa pillole di calciomercato
sabato 15 Giugno
Marco Giampaolo ha rescisso il contratto che lo legava alla Sampdoria ed è pronto a diventare il prossimo allenatore del Milan.
Il club blucerchiato ha depositato la risoluzione dell’accordo con il tecnico abruzzese che ora è libero. Dopo le ufficialità di Maldini e Boban in dirigenza, si attende l’annuncio del nuovo tecnico.
Sembra che il nuovo allenatore rossonero abbia già dato il suo benestare alla trattativa per l’acquisto di Krunic dall’Empoli.
Sancito ormai il divorzio con Sarri (manca solo l’ufficialità), il Chelsea si prepara ad accogliere Frank Lampard come suo nuovo allenatore.
Vincenzo Montella sarà l’allenatore della Fiorentina anche nella prossima stagione. Lo ha ufficializzato il club viola.
Leonardo è il nuovo direttore sportivo del Psg.
E’ ufficiale: Andreazzoli è il nuovo allenatore del Genoa.
L’Hellas Verona ufficializza di aver affidato a Ivan Jurić la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione sportiva.
E’ stato trovato l’accordo tra il presidente Ferrero ed Eusebio Di Francesco, che la prossima stagione siederà sulla panchina della Sampdoria.
Nel mirino del Villarreal ci sarebbe Raul Albiol . Il difensore 33enne potrebbe dunque lasciare il Napoli dopo sei stagioni.
Il Napoli si fa sempre più sotto per Kostas Manolas. Sembra ci sia già l’ok del difensore, mentre si cerca ancora l’intesa con la Roma.
Individuato dal Milan il rinforzo per la difesa: è Dejan Lovren. Non è stato rinnovato il contratto con Cristian Zapata da parte rossonera.
Marko Rog lascerà il Napoli e nel suo futuro potrebbe esserci il Cagliari.
Il Parma ha intenzione di riscattare Luigi Sepe dal Napoli. Per il portiere servono 4 milioni di euro.
Il Brescia si è assicurato Jesse Joronen, 26enne portiere del Copenaghen Francesco Totti avrebbe deciso di lasciare la Roma. Lunedì sarebbe prevista una conferenza stampa in cui annuncerà l’addio spiegandone i motivi..
Il Benfica sarebbe interessato al giovane attaccante dell’Inter: Andrea Pinamonti giocatore che ha incantato nel mondiale under 20

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi