Andrea Romiti candidato sindaco di Livorno della coalizione di centrodestra




Lunedì 15 aprile, alle ore 18.30 all’hotel Granduca, in piazza Micheli, è in programma la presentazione ufficiale di Andrea Romiti, candidato sindaco della coalizione di centrodestra (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia) e della lista civica Livorno in Movimento.
All’evento, aperto a tutti i cittadini, saranno presenti tra gli altri il vice coordinatore regionale di Forza Italia Paolo Barabino, i deputati Giovanni Donzelli di Fratelli d’Italia e Manfredi Potenti della Lega, il coordinatore regionale di Fdi Francesco Torselli, il generale Marco Bertolini e il sindaco dell’Abetone Diego Petrucci, candidati al Parlamento Europeo per Fratelli d’Italia.
“Il centrodestra unito vince – sottolinea Romiti -, è un orgoglio per me essere stato scelto per guidare questa coalizione in un momento che può rappresentare una svolta storica per la città di Livorno dopo 70 anni di clientelismo della sinistra e il quinquennio di assoluta continuità con le politiche del Pd da parte dei Cinque Stelle. Respiro una grande attenzione nei nostri confronti anche in ambienti che non sono esattamente quelli dell’elettorato di centrodestra e l’appoggio di Livorno in Movimento ne è una dimostrazione.Livorno vuole cambiare e noi siamo pronti a governare questa svolta spazzando via finalmente tutte quelle politiche vessatorie e i metodi clientelari che cittadini e imprese hanno dovuto subire negli ultimi decenni”.





Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo Corpo testo
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget