FeaturedSPORT

Toscana notizie


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

FOSDINOVO (MASSA CARRARA), 19 FEBBRAIO Un uomo di 59 anni mentre era alla guida della sua aut, é morto dopo lo schianto contro un albero.
E’ accaduto intorno alle ore17 a Tendola una frazione del comune di Fosdinovo .
Il 59enne viaggiava da solo a bordo del veicolo è deceduto sul colpo.
Sul luogo sono intervenuti le autorità e dopo gli accertamenti del caso la salma è stata messa a disposizione dei familiari. Non viene escluso un malore come causa della tragedia.

MONTERIGGIONI (SIENA), 19 FEBBRAIO Una coppia di anziani sono stati rapinati, la scorsa notte, nella loro abitazione da tre persone col volto coperto.
I malviventi entrati in casa hanno imposto ai due coniugi di non muoversi prendendo loro alcuni oggetti d’oro. I malviventi forse disturbati da qualcosa o da qualcuno e sono fuggiti a bordo di un’auto. le Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Calcio: Arezzo, senza stipendi sciopero
Aic annuncia stato di agitazione per domenica 25 febbraio
AREZZO, 19 FEBBRAIO
L’Aic annuncia lo stato di agitazione dei calciatori professionisti tesserati con U.S.
L’ Arezzo srl indice sin d’ora lo sciopero degli stessi per domenica 25 febbraio, auspicando che il club, posto il preavviso di sciopero, adempia al pagamento delle somme contrattualmente dovute e comunque alle sue obbligazioni contrattuali, entro venerdì 23 febbraio. Solo questo potrebbe evitare l’esercizio del diritto di sciopero.
Previsto anche un incontro, in sede, prima con i dipendenti dell’Arezzo e poi, sul campo, con lo staff tecnico e i giocatori.

Livorno
Dopo il turno di sosta, riprenderanno domani pomeriggio, al Centro Coni di Tirrenia gli allenamenti degli amaranto di Sottil in vista della trasferta di Arezzo di Domenica prossima ad Arezzo (ore 14:30).