FeaturedTOSCANA

Toscana Notizie 8 Maggio Bomba d’acqua a Volterra

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Toscana Notizie 8 Maggio Bomba d’acqua a Volterra

VOLTERRA
Un’autentica bomba d’acqua ha investito quest’oggi la zona di Molino d’era nei pressi di Volterra. E’ bastato poco tempo perchèla situazione diventasse critica e con i Vigili del fuoco
in azione e proprio grazie al loro intervento sono state salvate due persone anziane.


FIRENZE
C’è tempo fino all’1 giugno 2018 per presentare progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei Por Fse 2014-2020: sono disponibili 3150 posti. La Regione Toscana ha approvato, il 29 marzo scorso, il bando relativo nell’ambito di Giovanisì.
i 3150 posti sono divisi nella seguenti categorie: posti messi a bando 1.450 sono per gli enti iscritti alla prima categoria dell’albo del servizio civile regionale; 900 per gli enti iscritti alla seconda categoria; 800 posti per gli enti iscritti alla terza categoria.
I progetti possono essere presentati esclusivamente sull’apposito format dellaßprocedura informatica SCR (informazioni disponibili sul sito della Regione Toscana, nella pagina dedicata al Servizio civile, nonché sulla piattaforma informatica SCR nella sezione dedicata alla presentazione di un progetto).



Nuove Multe ora tocca al PORTA A PORTA
Metti il bidoncino fuori casa sul marciapiede? multe dei vigili
Metti il bidoncino fuori casa sul marciapiede? multe dei vigili a coloro che non rispettano il calendario dei ritiri con il bidone idoneo.
Lasciare i contenitori dei rifiuti sul marciapiede perennemente come forse qualcuno prova a fare o ha adottato il sistema crea disagi come dover scendere dal marciapiede per i passanti, il rischio di alcune folate di vento che potrebbero portare a giro pr la strada l’immondizia.
Per questo ci pensano i vigili urbani che, tra controlli e accertamenti, intervengono per contrastare un fenomeno registrato in diverse zone della città dove è in essere il sistema della raccolta differenziata porta a porta elevano le multe.
Le zone maggiormente colpite sono Ardenza, Montenero e Salviano aree nelle quali i residenti tenevano continuamente i contenitori fuori casa.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com