Torna Pressing la nuova stagione sportiva delle reti Mediaset.


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Nuovi programmi, nuovo Tg, nuovo calcio europeo: si apre la nuova stagione sportiva delle reti Mediaset.
Da domenica 2 settembre debutta in seconda serata su Canale 5 il nuovo “Pressing”, il programma in diretta con highlights, gol, immagini e commenti della giornata di calcio di Serie A.
In attesa dell’esordio di “Pressing”, gli highlights, i gol e i commenti saranno visibili su Canale 5 già dalla prima giornata di Campionato: domenica 19 agosto e domenica 26 agosto andrà in onda lo speciale di seconda serata “Aspettando Pressing”
Novità anche nei notiziari sportivi. Da lunedì 6 agosto raddoppia il Tg “Sport Mediaset”: ogni giorno, dal lunedì al sabato su Italia 1, oltre al consueto appuntamento delle ore 13.00 debutta la nuova edizione delle 19.00 del quotidiano sportivo che avrà anche una nuova edizione serale live alle 20.30 sul canale all news TgCom24.
Da lunedì 3 settembre, riparte poi “Tiki Taka” in seconda serata su Italia 1. Il programma quest’anno sarà ancora più vivace e più legato all’attualità si arricchirà con i gol e gli highlights della monday night, la partita di Serie A che ogni lunedì sera chiuderà il turno settimanale di Campionato.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com