Terremoto oggi a Castelnuovo di Val di Cecina, in provincia di Pisa 3.6

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Terremoto oggi Toscana 1 maggio 2018, scossa M 3.6 a Castelnuovo di Val di Cecina, in provincia di Pisa
Intenso terremoto oggi in Toscana, avvertito alle ore 7:16 in provincia di Pisa di M. 3.6, mentre prosegue lo sciame sismico nel maceratese.
Alle ore 7:16 di oggi, 1 maggio 2018 è stata avvertita una scossa di terremoto intensa di magnitudo 3.6 a Castelnuovo di Val di Cecina, in provincia di Pisa. Ipocentro a 11 km. La scossa è stata avvertita distintamente anche nei comuni limitrofi di Siena, Scandicci, Grosseto, Livorno, Firenze, Pisa, Prato, Lucca, Pistoia, Arezzo e Viareggio. Data la superficialità della scossa, il tremore è stato avvertito in modo distinto. Tante le chiamate e le segnalazioni ai vigili del Fuoco ma, al momento, non si segnalano danni a cose o a persone.
Nella nottata di ieri, trema ancora la terra nel maceratese. Alle ore 0:07 scossa di M.2.2 avvertita a Pieve Torina (MC) con ipocentro a 8 km di profondità. Altro sisma alle ore 22:10 di magnitudo 2.0 a Pieve Torina con ipocentro a 9 km. Nel pomeriggio, avvertite anche due scosse nelle Marche, alle ore 15:05 e alle ore 16:23 entrambe con epicentro Muccia, in provincia di Macerata. Alle ore 14:07 sisma di magnitudo 2.3 a Norcia, in provincia di Perugia.RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com