FeaturedSPORT

Serie C, la 2a giornata: i Big Match di questo turno Lecce-Trapani e Modena-Vicenza


Serie C, la 2a giornata: i Big Match di questo turno Lecce-Trapani e Modena-Vicenza
PRATO – LIVORNO DEL 3 SETTEMBRE 2017 (Gir. “A”)
La Lega, vista la richiesta avanzata dalla società Prato, in relazione ad esigenze organizzative, a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, ha disposto che la gara indicata in oggetto DOMENICA 3 SETTEMBRE 2017, Stadio “Ettore Mannucci”, Pontedera, abbia inizio alle ore 18.30, anziché alle ore 16.30

NEL GIRONE A
Sono tre i derby toscani in programma nella seconda giornata di Serie C
I nerazzurri del Pisa se la vedranno in casa contro la Robur Siena, mentre gli amaranto andranno a far visita al Prato giocando sul campo di Pontedera; la lucchese ospiterà il Pontedera. Completano il quadro la Viterbese sfiderà l’Arzachena; il Pro Piacenza se la vedrà sul campo della Carrarese; il Monza andrà a Pistoia e l’Olbia farà visita al Gavorrano; La Giana Erminio ospiterà l’arezzo , mentre il Piacenza sfiderà il neopromosso Cuneo. Turno di riposo previsto per l’Alessandria.

NEL GIRONE B
Il Vicenza è atteso da una trasferta insidiosa contro il Modena sul campo del Forlì, vista l’indisponibilità del Braglia. Il Padova ripartirà dallo scontro casalingo contro il Fano; la Reggiana andrà a far visita alla Triestina che farà il suo esordio in campionato; Il Renate ospiterà la Ferlpisalò; Insidia per il Ravenna in quel di Bassano; la Sambenedettese farà visita alla Fermana; altra bella sfida fra Pordenone e Sudtirol;il Mestre andrà a Bergamo per sfidare l’Albinoleffe mentre il Stantarcangelo sfiderà il Gubbio in trasferta. Turno di riposo previsto per il Teramo.

NEL GIRONE C
Il big match della giornata andrà in scena allo stadio di Via del Mare dove si incroceranno Lecce e Trapani, due delle favorite per la vittoria finale. Altra gara di cartello quella che vede il derby calabrese tra Reggina-Catanzaro; Il Catania andrà invece a Caserta; Il Monopoli sfiderà il Fondi in trasferta; il Bisceglie se la vedrà contro la Virtus Francavilla; il Rende che andrà a sfidare l’Akragas; Il Matera andrà a far visita alla Sicula Leonzio all’esordio in Serie C. Cosenza-Paganese chiude il programma.