Serie A LAZIO-JUVENTUS, ore 18:00 Napoli-Roma ore 20,45 le news


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

LAZIO-JUVENTUS, ore 18:00
Qualche dubbio di formazione per Simone Inzaghi tra squalifiche, ballottaggi e stati di forma. Con Marusic fermo due giornate causa squalifica ecco che Basta tornerà a presidiare la corsia destramentre in quella sinistra ci sarà Lulic. Dietro ad Immobile è ballottaggio tra Felipe Anderson e Luis Alberto. I nodi da sciogliere sono in difesa. De Vrij è certo di partire titolare. Fuori Caceres, Wallace giocherà quasi certamente, con Bastos e Radu che si giocano una maglia.

Juventus, Higuain non convocato. Dybala centravanti titolare
Per Higuain “nulla di grave ma c’è prudenza nel rimetterlo in campo” così si era espresso Beppe Marotta.. L’argentino non è stato convocato per la sfida contro la Lazio. Dybala invece sarà della partita. Davanti quindi si va verso il trio Douglas Costa-Dybala-Mandzukic con la Joya nel ruolo di centravanti. In difesa Allegri ha grande abbondanza. In mezzo occhio alla possibile sorpresa Barzagli (eventualmente al posto di Chiellini) mentre in mezzo sicuri Pjanic e Khedira. La terza maglia se la giocano tra Marchisio, Matuidi e Sturaro.



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com

NAPOLI-ROMA, ore 20:45
Hamsik, il capitano azzurro non sta benissimo visto che è reduce dalla febbre. In caso di panchina, per Hamsik, ci sarebbe pronto Zielinski. Per il resto sarà il solito Napoli con la possibile novità di Milik.
I moduli Di Francesco li ha provati ma molto probabilmente tornerà all’antico con un centrocampo a 3. Gonalons si è pienamente ristabilito mentre l’acciaccato Pellegrini dovrebbe farcela ma solo per la panchina. Indipendentemente dai numeri la difesa vedrà Florenzi e Kolarov sulle corsie esterne con Fazio e Manolas centrali. Nel mezzo è pronto a tornare titolare De Rossi mentre in attacco Dzeko dovrebbe essere supportato da Under e Perotti.


leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com
Domenica 4 marzo si vota il facsimile della scheda
Serie A la presentazione della 27a giornata