Mister Foschi presenta il match contro l’Olbia i bianchi di Sardegna .

Forex Ebook Gratis
sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Mister Foschi presenta il match contro l’Olbia i bianchi di Sardegna .
Come si affronta la partita dopo una settimana così ? “Dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla partita con l’Olbia. I ragazzi sanno dell’importanza di questa gara, tutto il resto deve finire. Se le cose sono rientrate il merito è di tutti: di Protti, Signorelli, del Presidente e dei giocatori. Tutti hanno dimostrato di voler raggiungere il risultato: insieme.
Il Livorno, deve pensare solo a giocare bene, mettendoci amor proprio e grinta ma soprattutto intelligenza ed abilità a sfruttare le occasioni che capitano durante la partita. Sul modulo: “Abbiamo provato diversi schemi di gioco, vederemo domani quale adottare.
Parlando degli avversari il mister afferma: “L’Olbia è una squadra che gioca un buon calcio, si conoscono da molte stagioni ed hanno meccanismi ben rodati. Dobbiamo cercare di evitare le loro azioni pericolose ed imporre il nostro gioco. Noi giochiamo sempre per vincere e dovrà essere così anche domani. Ce la metteremo tutta. Siamo in grado di fare tredici punti e quello deve essere il nostro obiettivo. Stiamo giocando molte partite in pochi giorni ma domani ci saranno anche forze fresche in campo , non devono esserci alibi“. Sulle assenze: “Murilo e Franco sono assenze che hanno un peso, lo dice il campionato, ma ho fiducia massima in chi giocherà nei loro ruoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com