FeaturedSPORT

Livorno calcio Domenica il debutto chiusa la trattativa per Soumaoro


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Livorno-Casertana sarà la gara d’esordio del nuovo Livorno di mister Lucarelli.
Domenica 5 agosto, alle ore 20:30, al “Picchi” contro i rossoblu campani. La Casertana nel primo turno è passata battendo 2-0 il Picerno con una doppietta di Alfagheme.
Colpo in entrata per il Livorno, gli amaranto hanno chiuso la trattativa per il centrocampista Ibrahim Soumaoro


CONFCOMMERCIO E LIVORNO INSIEME
Inoltre è stata firmata la partnership tra Confcommercio e Livorno Calcio AS, con la quale l’associazione di categoria e la squadra si troveranno a collaborare anche per il campionato 2018/2019 con l’intento di coinvolgere le imprese del territorio nella promozione della squadra e della città di Livorno.
Alessio Carraresi, presidente provinciale Confcommercio ha assicurato il sostegno dell’associazione di categoria al Livorno Calcio.
Le imprese sono consapevoli della necessità di combinare azioni in campi anche disparati della vita sociale livornese e di sostenere la cultura, lo sport, la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo. La città ha tutte le potenzialità per essere conosciuta fuori provincia come luogo piacevole da visitare e vivere. E il percorso verso lo sviluppo, anche turistico, si realizza non solo attraverso pubblicità e spot ma anche con una vera e propria cultura dell’ospitalità.
Alla conferenza stampa ha preso parte Maurizio Laudicino, pr e direttore dell’area marketing del Livorno Calcio. “Livorno Calcio è un veicolo per arrivare a ottenere una grande visibilità. Vogliamo che tutte le eccellenze del territorio si lascino condurre in questa grande avventura”.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com