SPORT

Il Garfa le news di calciomercato La Juve proverà il colpo Marcelo?





Il Garfa le news di calciomercato

La Juve proverà il colpo Marcelo?

13 Agosto
il Milan ha individuato in Samu Castillejo un nuovo obiettivo ma sembra un’ipotesi concreta. Il giocatore spagnolo gioca sulla fascia destra ed è mancino.
Visite mediche e firma sul contratto: Keita è ufficialmente un giocatore dell’Inter.
Il Benevento comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Lorenzo Del Pinto fino al 30 giugno 2021.
È ufficiale il passaggio di Manuel Locatelli dal Milan al Sassuolo
Cesar Falletti è un nuovo calciatore del Palermo. L’attaccante uruguayano si trasferirà in Sicilia in prestito per una stagione.
Antonio Floro Flores ha rescisso il suo contratto con il Chievo Verona. Il bomber 35enne è pronto per una nuova esperienza in Serie B.
Visite mediche per il neo acquisto della Sampdoria Albin Ekdal prelevato dall’Amburgo per 2,5 milioni più bonus. Domani effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni di squadra a Bogliasco in vista del debutto in campionato dei blucerchiati in programma domenica prossima allo stadio Luigi Ferraris



Trattativa non semplice in vista per i bianconeri, anzi potrei dire in salita, ma sembrano orientati almeno a provarci. Dopo CR7 provano l’assalto a Marcelo il terzino brasiliano. Sembra che l’operazione possa essere “spinta” da Ronaldo al quale piacerebbe ritrovarlo
L’Udinese non ha chiuso il suo mercato e prova a correre ai ripari dopo il ko interno di Coppa Italia.I friuliani vorrebbero una nuova punta per l’attacco ed hanno individuato Nestorovski del Palermo
Il Frosinone sembra aver chiesto informazioni all’Inter su Andrea Pinamonti. Il 19enne attaccante potrebbe andare a fare esperienza in qualche club.
Il Chievo Verona, ha prelevato dallo Sporting Gijon Federico Barba. L’ex centrale dell’Empoli, dopo le visite mediche,potrebbe firmare un triennale con i clivensi.
La prima giornata rossonera di Bakayoko è già iniziata. Il centrocampista francese, che arriva al Milan in prestito per 5 milioni con riscatto fissato a 35 è arrivato a Milano per le visite mediche e successivamente potrebbe apporre la firma.
Inglese è un giocatore del Parma, deve ancora ultimare le visite mediche e firmare il contratto con gli emiliani ma l’operazione è ormai pressochèdefinita.
Luka Modric si allontana sempre più dall’Inter. Il Real Madrid lo ha convocato per la finale della Supercoppa Europea.
Real Madrid-Atletico Madrid verrà disputata a Tallinn in Estonia il 15 Agosto ed il croato dovrebbe partire titolare.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com