CRONACAFeatured

Fedriga dopo la vittoria in Friuli Venezia Giulia

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Fedriga dopo la vittoria in Friuli Venezia Giulia
Trieste, 30 aprile “Ringrazio tutti i cittadini di questa Regione per il risultato che è sopra qualsiasi aspettativa. Questo ci porta l’onore di poter rappresentare al meglio questa terra e dall’altra parte l’onere di aver portato grandi speranze e quindi di dover garantire quel cambiamento che evidentemente è emerso da questa tornata elettorale”. Lo ha dichiarato il neo-presidente del Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga in Consiglio Regionale a Trieste. “Il centrodestra risulta forza incredibile. La Lega ha avuto il più grande risultato nella storia di questa regione e, da segretario del movimento, non posso che rallegrarmene e ribadire che quell’esigenza di cambiamento emersa il 4 marzo è stata rafforzata da questa tornata elettorale”, ha aggiunto.
Centrodestra unito si conferma vincente e in sintonia con Paese
La vera clamorosa sconfitta, in questa tornata elettorale, è quella del Movimento Cinque Stelle, il cui candidato dimezza la percentuale delle politiche, mentre il voto alla lista grillina è addirittura meno di un terzo del consenso ottenuto il 4 marzo.
Berlusconi ha sottolineato che “il centrodestra unito si conferma vincente e accresce ancora i suoi consensi. Questo conferma una volta in più che siamo non soltanto la prima coalizione del Paese, ma anche quella più in sintonia con gli umori e le esigenze degli elettori. Sul piano politico complessivo questa è una ragione in più per affidare al centrodestra la guida del governo nazionale”. RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com