FeaturedTOSCANA

Due ragazze mentre attraversavano vengono travolte da un’auto. Una 24enne è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale.


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo

Due ragazze mentre attraversavano vengono travolte da un’auto. Una 24enne è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale.

Due ragazze che stavano attraversando la strada sul viale Alfieri, all’altezza del semaforo di piazza Damiano Chiesa, vengono travolte da un’auto. Una delle due giovani (una 24enne macedone) è stata ricoverata in codice rosso all’ospedale.
Due ragazze sono rimaste ferite in un incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sul viale Alfieri all’altezza del semaforo di piazza Damiano Chiesa. Mentre stavano attraversando la strada, le due giovani sono state travolte da un’auto che dalla piazza stava svoltando verso destra all’angolo dove ha sede una filiale di una nota banca. L’impatto è stato violento: secondo quanto è dato sapere sulla base di alcune testimonianze, l’urto ha rotto il parabrezza della vettura e una delle due giovani – una ventiquattrenne di origini macedoni – avrebbe battuto la testa. Per questo motivo è stata portata in codice rosso all’ospedale allertando la shock room del pronto soccorso per tutte le cure del caso. A prestare soccorso sono state due ambulanze della Misericordia (una con medico a bordo), che erano state inviate dalla centrale operativa del 118. FABIO GIORGI