CRONACAFeatured

Dalle Enews di Renzi Sono intervenuto in Senato parlando del Decreto Genova.




Renzi Sono intervenuto in Senato parlando del Decreto Genova.
Toninelli si è comportato come allo stadio mentre discutevamo di una strage.
E così la maggioranza ha approvato il condono per Ischia.
E a chi mi dice: Matteo, non facciamo solo polemiche, avanziamo proposte, rispondo:
Si sblocchi subito la TAV visto che ogni giorno di ritardo ci costerà milioni di euro e il rischio di perdere i finanziamenti europei.
Si facciano il Terzo Valico e la Gronda a Genova, quest’ultima senza costi per il bilancio pubblico. Ogni giorno che passa per Genova è un disastro.
Si facciano le opere bloccate a cominciare dalle tramvie/metropolitane e dagli aeroporti, infrastrutture strategiche per la qualità della vita e per la capacità di attrarre investitori. E noi a Firenze lo sappiamo bene.
Il punto non sono nemmeno i termovalorizzatori. Con la cultura del NO a tutto, l’Italia si ferma.


Un direttore di testata è stato condannato in un procedimento contro mio padre.
Purtroppo una condanna non restituisce la serenità, la gioia, le emozioni perse in questi anni. Ma credo sia importante continuare a credere nella giustizia. Aspettare che si facciano i processi. Mi prendono in giro tutti perché ripeto spesso la frase: il tempo è galantuomo.

Pensierino della sera, sul congresso del PD. Ho chiarito la mia posizione sulla sconfitta del PD in un discorso del luglio 2018 Non ho mai voluto organizzare una corrente e non lo farò adesso. Opportunamente Marco Minniti ha sottolineato come la sua storia sia una storia di autorevolezza e indipendenza. Bene! Mi sembra che adesso si possa fare il congresso sulle idee, non su di me. Ho rinunciato a correre per la segreteria del PD ma non ho rinunciato a combattere. Per questo ogni giorno lavoriamo in Senato e lavoriamo tra la gente sui comitati d’azione civile Ritorno al Futuro.
Un sorriso,Matteo Renzi
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno


leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 18 Novembre 2018 numero 5.352 Letture mese Ottobre 2018 160.808
Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a play sistem editoriale via mondolfi 262 57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
riceverai un simpatico gadget