Collesalvetti Interventi di lotta ai culicidi per l’anno 2018

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Interventi di lotta ai culicidi per l’anno 2018. L’Amministrazione Comunale ne intensifica le modalità
Collesalvetti – E’ stata emessa, in data 27/04/2018 , l’ordinanza N. 10 avente per oggetto”Interventi di lotta ai culicidi per l’anno 2018”, che prescrive le corrette procedure di gestione dei possibili ristagni di acqua che favoriscono la proliferazione delle larve.
E’ proprio sul fronte della lotta antilarvale che, annualmente l’Amministrazione Comunale di Collesalvetti per il periodo aprile-ottobre, mette in atto le proprie azioni.
In collaborazione con ASL, l’amministrazione ha intensificato e modificato le modalità di lotta alle larve; in particolare sono state modificate modalità e tipologia di prodotti antivirali impiegati, tendendo ad un aumento delle applicazioni fino ad una ogni sei settimane. Dietro una costante azione di monitoraggio sulla presenza delle larve, saranno attuate generalmente diverse tipologie di intervento in base al sito.
Aree d’intervento
Il servizio prevede la disinfestazione ciclica ogni sei settimane di n. minimo 2184 tombinature così distribuite, oltre alle fosse lungo strade aderenti ai centri abitati, da aprile ad ottobre:
– n. 560 Collesalvetti;
– n. 166 Nugola;
– n. 610 Vicarello, Mortaiolo;
– n. 312 Guasticce, Ponte Biscottino;
– n. 536 Stagno, Villaggio Emilio

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com