FeaturedSPORT

IL GARFA NEWS CALCIOMERCATO PILLOLE CHELSEA, ASSALTO A BONUCCI PIOLI ALLENATORE FIORENTINA

06/06 2017
CHELSEA, ASSALTO A BONUCCI
PIOLI ALLENATORE FIORENTINA

Marco Storari ha rinnovato il contratto con il Milan fino a giugno 2018.
Ricardo Rodriguez è un giocatore del Milan. Il terzino svizzero è un nuovo giocatore del Milan. Nella giornata di mercoledì sosterrà le visite mediche
Con una nota ufficiale, il Messina rende noto che la società e il tecnico Cristiano Lucarelli hanno deciso di non prolungare il contratto in scadenza al 30 giugno.

Handanovic, Donnarumma, Hart. E’ questa, la lista di portieri presentata dal tecnico del Manchester United Jose Mourinho qualora David De Gea dovesse andare al Real Madrid.
PIOLI NUOVO ALLENATORE DELLA FIORENTINA
Il nuovo tecnico gigliato firmerà un contratto che lo legherà al suo nuovo club per due stagioni con opzione sulla terza.
CHELSEA, ASSALTO A BONUCCI
Il tecnico dei Blues Antonio Conte e’ fiducioso di poter finalmente arrivare al giocatore da lui gia’ allenato nelle stagioni a Torino.

Roberto Inglese, legato al Chievo da un contratto in scadenza nel 2020, è un obiettivo dell’Udinese. Il club clivense valuta l’attaccante 10 milioni di euro.
Dopo Chelsea e Manchester United, anche il Bayern Monaco è entrato nell’asta per assicurarsi Romelu Lukaku.
Spalletti nuovo allenatore dell’Inter, la conferma anche del ds Ausilio: Abbiamo lavorato per portare Spalletti all’Inter, non è ancora ufficiale ma tutto va in quella direzione.
Paulo Dybala lontano dalla Juve? L’attaccante bianconero sarebbe entrato nel mirino delle big di Premier League: , Chelsea e Manchester United sono pronte all’assalto dell’argentino, fresco di rinnovo fino al 2022.
Il Genoa è a caccia di una punta centrale e l’obiettivo numero 1 è Duvan Zapata. Il centravanti colombiano che ha chiuso l’ultima stagione con l’Udinese piace da tempo al Grifone ma l’ostacolo è la valutazione del giocatore del Napoli, che chiede non meno di 18 milioni.
L’Eintracht Francoforte ha reso noto il ritorno alla Fiorentina dell’attaccante Ante Rebic. Il club ha ringraziato il croato decidendo così di non riscattare il giocatore che tornerà a disposizione della Viola.
In casa Juve l’unico obiettivo per la difesa sembra essere Mattia De Sciglio.
Alberto Paloschi potrebbe dire addio all’Atalanta che sembra essere finito nel mirino della neopromossa Spal.