FeaturedSPORT

Champions League: Ancora Real Madrid affondato il Liverpool

Forex Ebook Gratis

sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Champions League: Ancora Real Madrid affondato il Liverpool
E’ ancora una volta il Real Madrid il vincitore della competizione calcistica più importante per i club europei, Champions League. Nella finale di Kiev i blancos hanno superato il Liverpool per 3 a 1.
le reti: al 51′ il portiere del Liverpool Karius si è fatto intercettare da Benzema il rilancio basso con le mani ed è arrivato il gol Real; al 55′ Mané con un colpo vincente sugli sviluppi di un corner ottiene il pareggio; al 64′ il Real torna nuovamente in vantaggio grazie a una splendida rovesciata dal limite dell’area di Gareth Bale (entrato solo da tre minuti); il Liverpool con Mané pochi minuti dopo il nuovo vantaggio dei blancos prova a pareggiare per la seconda volta ma la palla termina sul palo; 83′ Bale dalla distanza effettua un tiro ma Karius tenta la parata ma compie una “frittata” e la palla si insacca.
Con questo risultato il Real Madrid alza per la terza volta consecutiva la Coppa con le orecchie la tredicesima della sua bacheca. Zidane ottava finale vinta su otto disputate.


REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1 il tabellino
Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal (36′ Nacho), Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco (16′ st Bale); Benzema (44′ st Asensio), Cristiano Ronaldo. A disp.: Casilla, Hernandez, Vazquez, Kovacic. All.: Zidane.
Liverpool (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Milner (38′ st Emre Can), Henderson, Wijnaldum; Salah (30′ Lallana), Firmino, Mané. A disp.: Mignolet, Clyne, Klavan, Moreno, Solanke. All.: Klopp.
Arbitro: Mazic (Serbia)
Marcatori: 6′ st Benzema (R), 10′ st Mané (L), 19′ st Bale (R), 38′ st Bale (R)
Ammoniti: Mané (L)
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com