FeaturedSPORT

calciomercato; Tutte le news di calciomercato 2 Luglio


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Tutte le news di calciomercato 2 Luglio

L’Empoli è interessato a prendere in prestito il centrocampista brasiliano GERSON ed avrebbe già allacciato i contatti con la Roma.
il Boca Juniors su Gustavo Gomez. Il Milan starebbe valutando una nuova offerta del club argentino per il difensore.
Ora è ufficiale: Marchetti è il nuovo portiere del Genoa.
Si attende l’ufficialità di Mandragora all’Udinese. Il giocatore è arrivato a Udine e dovrà sostenere le visite mediche per poi firmare il contratto. Alla Juventus vanno 20 milioni di euro
L’Inter ha ufficializzato anche Asamoah, che arriva a parametro zero dalla Juventus. Il calciatore ha firmato fino al 2021 con il club ambrosiano.
L’Inter ha ufficializzato l’arrivo a parametro zero di De Vrij. Il difensore ex Lazio ha firmato un contratto fino al 2023.
La Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo il calciatore Idir Boutrif
Il Milan ha ufficializzato gli arrivi a parametro zero di Reina e Strinic.
Il Bologna ha comunicato di avere ceduto a titolo definitivo al Watford, il difensore Adam Masina. Il terzino sinistro lascia così il club rossoblù, al Watford dove ha firmato un contratto di cinque anni.
La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il calciatore francese Alban-Marc Lafont dal Toulouse Football Club. Il calciatore ha firmato con i viola un quinquennale.
Adesso è ufficiale: Amin Younes è un nuovo giocatore del Napoli.
Younes arriva al Napoli da svincolato dopo aver disputato le ultime tre stagioni in Olanda con la maglia dell’Ajax
Bruno Peres sembra che non arriverà in granata. A Mazzarri piace un altro esterno, si tratta dell’uruguaiano Laxalt del Genoa.
Non c’è Jorginho nella lista dei 23 calciatori convocati da Carlo Ancelotti per il ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, in programma dal 10 al 30 luglio. Il centrocampiosta italo-brasiliano è ormai prossimo al trasferimento al Manchester City
In attesa dei comunicati ufficiali, al Milan arrivano Reina svincolato dal Napoli, e Strinic dalla Sampdoria.
Mario Balotelli al Nizza. L’attaccante italiano non si è infatti presentato al primo giorno di raduno del club francese sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira.
Dall’Inghilterra una voce potrebbe turbare la Juventus. Sembra che il Manchester United sarebbe tornato alla carica per ingaggiare l’attaccante Mario Mandzukic. Difficilmente la Juventus lascerà partire uno dei suoi perni dell’attacco.
La Sampdoria sta cercando di affrettare i tempi per mettere a segno un triplo colpo prima del raduno. Le trattative che porterebbero in blucerchiato il portiere Jandrei dalla Chapecoense, per l’attacco dal Palermo starebbe per arrivare Antonino La Gumina; infine la trattativa relativa a Jankto: Samp e Udinese sono d’accordo.
L’Atalanta comunica “di aver raggiunto l’accordo con il Cittadella per l’acquisizione in prestito con obbligo di riscatto del giocatore Marco Varnier”. Varnier è un difensore centrale ma efficace anche nell’impostazione .RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com