FeaturedSPORT

Calciomercato trattative del 13/07 Milan Biglia è fatta! trattativa ad oltranza per Bonucci

13/07 2017

Biglia è un giocatore del Milan. I rossoneri hanno trovato l’accordo con la Lazio e domani l’argentino dovrebbe raggiungere Milano per le visite mediche e poi la firma
Joao Mario si lascia alle spalle la deludente stagione e allontana le voci di mercato.
Gianluca Lapadula sarà un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante del Milan si trasferirà in rossoblù in prestito oneroso da 2 milioni di euro con riscatto obbligatorio fissato a 11 milioni.
Il Napoli ufficializza Mario Rui. Il difensore arriva in maglia azzurra con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Il Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, in caso di promozione in Serie A, dal Chievo il calciatore Floro Flores.
Il Manchester City sta finalizzando l’accordo con il Tottenham per l’acquisto di Kyle Walker, terzino destro . Sul piatto un’offerta da circa 50 milioni di sterline. Venerdì le visite e la firma
Zlatan Ibrahimovic annuncerà a breve il suo futuro.
il Benevento ha acquistato a titolo definitivo Andrea Costa difensore proveniente dall’Empoli. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2019.
Il Frosinone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’Inter il portiere Francesco Bardi
Arriva il colpo tanto atteso da Antonio Conte. ll Chelsea ha trovato l’accordo con il Monaco per Tiemoue Bakayoko. Il centrocampista effettuerà le visite mediche con i Blues
La Sampdoria ha messo gli occhi su Assane Dioussé, retrocesso con l’Empoli nell’ultima stagione.
In attesa di definire il futuro di Reina, che potrebbe rinnovare fino al 2019, il Napoli sta valutando l’ipotesi Karnezis come possibile vice dello spagnolo.
La Fiorentina sta pensando a De Roon per rinforzare il centrocampo.
Il futuro di Mati Fernandez potrebbe essere al Betis Siviglia, il centrocampista cileno è un obiettivo del club spagnolo ed è pronto a lasciare la Fiorentina.
La Samp punta forte su Gian Marco Ferrari, nell’ultima stagione a Crotone ma di proprietà del Sassuolo. I doriani contano di chiudere l’affare a 7-8 milioni