Calciomercato Bonucci è Milan INTER un gruppo forte che va integrato

14/07   BONUCCI UFFICIALE AL MILAN   Ranocchia torna in Inghilterra

BONUCCI AL MILAN
Il giocatore, superate le visite mediche previste nei prossimi giorni ( forse già domani mattima) , si legherà al Milan con un accordo di 5 anni.
LA JUVE PENSA A LOCATELLI
Il centrocampista Manuel Locatelli potrebbe interessare alla Juventus e dunque lasciare il Milan Il calciatore potrebbe essere inserito all’interno della trattativa per De Sciglio
Non si ferma il mercato del Milan, che è a caccia di un attaccante Ci prova con Morata?
Anche il Liverpool è piombato su De Vrij della Lazio per la difesa.
Wesley Sneijder non è più un giocatore del Galatasaray. Il trequartista olandese ha rescisso il contratto che lo legava alla società turca fino al 2018
Dopo Paloschi, la SPAL è alla ricerca di un altro attaccante per rinforzare il reparto ed hanno chiesto al Napoli la possibilità di avere Leonardo Pavoletti in prestito
Alberto Grassi del Napoli giocherà la stagione altrove il centrocampista sono interessate anche Chievo e Crotone lo hanno chiesto in prestito.
Il Crotone comunica l’ingaggio con contratto triennale di Leandro Daniel Cabrera Sasía. Il difensore uruguaiano nelle ultime 3 stagioni ha vestito la maglia del Real Saragozza.
Gokhan Inler è un nuovo giocatore dell’Istanbul Basaksehir. Ad annunciarlo il giocatore attraverso il profilo Instagram che lo vede immortalato con la nuova maglia. L’ex centrocampista di Napoli e Udinese ha giocato nell’ultima stagione al Besiktas.
Il Basaksehir ha ufficializzato la cessione di Cengiz Under alla Roma. Un affare da 15 milioni di euro + il 20% della futura rivendita.
E’ fatta per il passaggio di Lucas Leiva alla Lazio. Tare e Lotito avrebbero trovato l’accordo con il Liverpool per il centrocampista brasiliano.
La Spal rende noto di aver acquisito dal Pontedera il calciatore Lorenzo Polvani. Il difensore, è arrivato in biancoazzurro a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 2020.
La Juventus ha annunciato di aver ceduto all’Atalanta il giovane attaccante Riccardo Orsolini. Prestito biennale, con opzione e contro opzione di riscatto.
La Cremonese ha annunciato l’ingaggio del centrocampista ex Empoli Daniele Croce e del portiere ex Pisa Samir Ujkani. Entrambi arrivano a titolo definitivo.
Keisuke Honda è un nuovo giocatore del Pachuca.
Sarà ancora in Premier League il futuro di Andrea Ranocchia. Il calciatore ha detto sì alla proposta del West Bromwich. Nelle casse nerazzurre (Inter) finiranno 5,7 milioni di euro.
La Lazio è alla caccia di una prima punta che faccia da vice-Immobile. in casa biancoceleste potrebbero interessare Diego Falcinelli del Sassuolo e Sardar Azmoun del Rostov.