FeaturedSPORT

Calcio mercato le news de Il Garfa È fatta per il maxi-affare! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Calcio mercato le news de Il Garfa
01 Agosto
Ronaldo Vieira è della Sampdoria. Per il centrocampista contratto di cinque anni.
L’Inter ha ufficializzato l’ingaggio di Sime Vrsaljko dall’Atletico Madrid. L’esterno croato arriva in prestito con diritto di riscatto.
E’ stato trovato l’accordo tra Juventus e Milan per il passaggio di Higuain e Caldara in rossonero e di Bonucci in bianconero.
Gonzalo Higuain e Mattia Caldara è quasi fatta sosterranno domani mattina le visite mediche, ultimo passaggio prima del trasferimento.
sembra avvicinarsi sempre più il passaggio del difensore del Benfica, Lisandro Lopez, al Genoa.
Leonardo Bonucci si prepara a salutare il Milan dopo appena una stagione e domani sarà a Torino, per completare il suo ritorno alla Juventus.
Il francese Valentin Eysseric, dopo esser stato messo sul mercato, potrebbe restare a disposizione di Pioli.
Rinforzo in arrivo per il Bologna: dalla Virtus Entella giungerà a titolo definitivo Gabriel Padovan, 18enne difensore centrale.


Il Napoli è alla ricerca di un terzino d’esperienza internazionale i partenopei stanno seguendo con attenzione Darmian. La trattativa non è delle più facili e per questo l’ultima idea degli azzurri sarebbe Serge Aurier, esterno del Tottenham.
Jerome Boateng, è ad un passo dal trasferimento al Psg. ed oramai la trattativa tra i parigini e il Bayern Monaco sarebbe vicinissima alla chiusura.
L’Udinese sta premendo forte per far suo Fabio Quagliarella ed avrebbero fatto una prima offerta proponendo un biennale da circa 800 mila euro a stagione.
Il Cagliari sta cercando sul mercato qualche pedina per rinforzare la difesa. A seguito degli addii di Andreolli e Capuano, i sardi sono alla ricerca di un centrale difensivo
Il Torino è sempre più vicino a Rade Krunic il trequartista è ad un passo dal vestirsi granata: manca solo il sì di Acquah che dovrebbe fare il percorso inverso e trasferirsi all’Empoli.
Il Manchester United ha bussato alla porta del Real Madrid per Mateo Kovacic si parla di un’offerta di circa 60 milioni di euro. Sapendo che il calciatore croato vuole lasciare il club bianco perché poco utilizzato, Mourinho si è fatto sotto con un’offerta congrua per il club
la Lazio informa di aver acquisito a titolo definitivo Milan Badelj e di Carlos Joaquín Correa, quest’ultimo proveniente dal Siviglia. Il centrocampista croato ha sottoscritto un contratto quadriennale, mentre il calciatore argentino si è legato per i prossimi cinque anni”.
Lucas Digne è un nuovo giocatore dell’Everton. Il terzino francese lascia il Barcellona.
L’Atalanta ha ufficializzato la cessione al Palermo di Panagiotis Louka a titolo temporaneo.
James Pallotta dà il suo ok per l’acquisto di Steven N’Zonzi del Siviglia, il regista francese sarebbe stato contattato e già convinto da Monchi per accettare l’offerta di un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione. N’Zonzi ha una clausola di rescissione di 35 milioni di euro ma i giallorossi potrebbero prenderlo anche per una cifra inferiore.


È fatta per il maxi-affare! Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juve Diomani le firme
Inter: Vidal potrebbe essere ad un passo, Modric un sogno possibile?

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com