FeaturedTOSCANA

Toscana notizie Incidente nella notte a Livorno Patenti ritirate sulla A1


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo


Toscana notizie Incidente nella notte a Livorno Patenti ritirate sulla A1

FIRENZE
Un 26enne peruviano è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato la notte scorsa durante una lite tra cittadini sudamericani a Firenze.Ferite da arma da taglio anche per un 20enne
Sembra che i due sarebbero stati aggrediti da un connazionale, datosi successivamente alla fuga.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sull’accaduto, vagliando le immagine dalle telecamere della zona.
La causa che sembra aver provocato la lite e successivamente l’aggresione potrebbe essere dovuta ad alcuni apprezzamenti ad una donna.


FIRENZE
Ritirate patenti quest’oggi sulla A1
Alcuni automobilisti che percorrevano la A1 per evitare la coda si reano immessi sulla cordsia di emergenza ma sono stati sorpresi dalle pattuglie della polizia stradale ed è scattato il ritiro della patente, che potrà essere sospesa fino a sei mesi.
Multa da 1.600 euro e patenti ritirate per due conducenti di tir che avevamo manomesso la scatola nera dei mezzi pesanti usando delle calamite


LIVORNO
Un incidente è avvenuto ancora una volta alla curva dello svincolo del Maroccone all’uscita in direzione nord questa notte.
Tre giovani poco più che ventenni sono rimasti feriti per esser andati a sbattere violentemente contro il guardrail. Secondo una prima ricostruzione la Peugeot dei tre giovani ha sbandato in quanto sulla carreggiata era presente un motorino senza nessuno a bordo. Non è chiaro se era stato abbandonato in seguito a un precedente incidente o se il ciclomotorista si era allontanato per andare a prestare soccorso ad altre persone che sarebbero scivolate sull’asfalto.
Sul posto le ambulanze della Misericordia di via Verdi.

Quarrata
Stamani un incendio è scoppiato in un capannone industriale.
I vigili del fuoco sono intervenuti con squadre di Pistoia e Prato con autobotti per domare le fiamme che hanno interessato un macchinario e materie prime.
Sono in corso le indagini per individuare le cause dell’incendio.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com