SPORT

Calciomercato le news Juve, giallo Pjanic: contatti con il Chelsea?


sottotitolo titolo titolo titolo titolo titolo titolo sottotitolo titolo titolo titolo titolo



Calciomercato le news Juve, giallo Pjanic: contatti con il Chelsea?

Il Eiver Plate mostra un interessamento per l’esterno della Fiorentina, Maximiliano Olivera
Il calciatore potrebbe non resistere alle sirene di oltre oceano.
La Fiorentina ha acquistato a titolo definitivo, il calciatore Christian Thers Nørgaard dal Brøndby IF. Nørgaard, centrocampista centrale, firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina per le prossime quattro stagioni.
Il Torino potrebbe essere interessato a Costa, esterno sinistro della Spal. .
Mattiello Bologna sembra fatta. Il terzino dell’Atalanta arriverà in prestito con obbligo di riscatto e firmerà con il club emiliano un contratto di 5 anni.
Brignoli potrebbe accasarsi a Palermo, manca solo l’ufficialità, intanto il portiere ha raggiunto il ritiro rosanero a Sappada.
il Barcellona rilancia per Eden Hazard offerti Osumane Dembélé più soldi per il belga
Sirigu rinnova col club granata, che lo scorso anno lo ha riportato in Italia dopo una lunga parentesi all’estero. Al portiere si era interessato anche il Napoli, Ancelotti lo aveva allenato al Paris Saint Germain.
Amato Ciciretti attaccante è in uscita da Napoli e diversi club avrebbero avviato i contatti con il club azzurro. Udinese, Genoa e Sampdoria lavorano per raggiungere l’accordo con i partenopei, ma nessuna di queste ha ancora sondato l’eventuale interesse dello stesso giocatore.
La Roma ha già scelto il sostituto di Alisson, sarà Robin Olsen. Il portiere svedese è reduce dall’esperienza nel Mondiale, ed i contatti con il Copenaghen sono avviati, la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore e si tratta su una base di 14 milioni.
La Sampdoria è sempre alla ricerca di rinforzi per l’attacco. La squadra ligure si prepara ad affondare il colpo per Gregoire Defrel della Roma, ma piace anche anche il giovane bomber di proprietà della Juventus Andrea Favilli.
Per Stefano Sturaro, centrocampista Juventus, sembrano essere arrivate le sirena della Premier League. Si vocifera l’interessamento di squaddre come il West Ham, Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Newcastle. Il club bianconero sembra non voglia meno di 20 milioni di euro per cederlo.
Stephane Mbia è il nuovo obiettivo per il centrocampo della Sampdoria.
Rinforzo in porta per il Venezia . Si tratta di Luca Lezzerini, estremo difensore in forza l’anno precedente all’Avellino. Lezzerini si trasferisce a titolo definitivo e ha firmato un contratto per i prossimi tre anni.
Affare fatto tra Ascoli e Cremonese, Mogos è un nuovo giocatore dei lombardi. Esterno difensivo rumeno Mogos arriva a titolo definitivo firmando un contratto pluriennale.
La Roma avrebbe messo nel mirino Steven N’Zonzi del Siviglia, centrocampista francese . Il 31enne ha una clausola rescissoria da 35 milioni, guadagna meno di 5 milioni l’anno e sarebbe uno dei desideri di Di Francesco, che vorrebbe affiancarlo in mediana a De Rossi.
Il West Ham non molla la presa su Laxalt. Dopo una prima offerta di 12 milioni rifiutata dal genoa gli inglesi sarebbero pronti a rilanciare con una nuova proposta.
Il Bayern potrebbe “scaricare” Vidal ed il Napoli potrebbe essere in pole
Juve, giallo Pjanic: contatti con il Chelsea?
Il futuro di Neymar è incerto: “Potrebbe lasciare il Psg”. Il Real lavora sotto traccia per il brasiliano ma l’affare di Neymar si lega molto a quello di Dybala
Bonucci la tentazione è Parigi
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno



leggi e diffondi ilgazzettinodilivorno.com