CRONACANews

Voto Umbria A Narni il premier ha risposto: “E’ un’occasione per parlare del decreto terremoto”

Voto Umbria A Narni il premier ha risposto: “E’ un’occasione per parlare del decreto terremoto”
Conte: il voto in Umbria non è un test sul governoSarò a Narni non per campagna elettorale ma per spiegare decreto sismaConte: il voto in Umbria non è un test sul governoRoma, 24 ott. (askanews) –
Le elezioni regionali in Umbria un test nazionale? “Ho grande rispetto per gli umbri ma questo voto non è un test decisivo rispetto al programma governo che si compone di tantissimi punti che vanno perseguiti a prescindere dalla risposta che darà il popolo umbro”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, arrivando alla fabbrica di Brunello Cucinelli a Solomeo, in provincia di Perugia.
A chi gli chiede dell’evento di domani a Narni con gli altri leader della maggioranza il premier ha risposto: “E’ un’occasione per parlare del decreto terremoto, per illustrarlo, per dare risposte a questa comunità. Il fatto che ci siano leader che vengono qui a parlare con le persone mi sembra un fatto positivo”.
Livorno, articolo pubblicato il 24 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi