CRONACAMONDONews

Violento terremoto a Panama: tremano molti Stati dell’America centrale

Violento terremoto a Panama: tremano molti Stati dell’America centrale
Nelle ultime ore anche se in Italia abbiamo avuto pochissime scosse di terremoto, nel mondo sono state molte quelle violente e superiori al sesto grado.
Ormai è da tempo che continua a tremare in diverse zone il Pacifico e non solo in Indonesia ma anche nell’America centrale e meridionale. Nelle ultime ore una forte scossa di terremoto ha interessato anche Panama, con magnitudo 6.2 sulla scala Richter ed avvertita nettamente dalla popolazione.
La violentissima scossa di terremoto ha colpito questa mattina alle ore 7.23 (italiane) l’America centrale, la zona settentrionale di Panama al confine Costa Rica.
La scossa è stata percepita intensamente in gran parte dell’America centrale come a Panama, Costa Rica, Nicaragua, Colombia. Il sisma ancora una volta è stato localizzato nel Pacifico lungo la costa occidentale del Paese americano e le città che hanno tremato intensamente sono state numerose, quelle situate entro un raggio di 500 km dall’epicentro.

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi