CRONACANews

Vertice Berlusconi-Salvini-Meloni: Al lavoro per le politiche

Vertice Berlusconi-Salvini-Meloni: Al lavoro per le politiche
Bozza automatica 4Il centrodestra è già al “lavoro per vincere le prossime elezioni politiche”, perché il governo Pd-M5s “non può durare a lungo”. E’ quanto si legge nella nota congiunta firmata da Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Giorgia Meloni, diffusa dopo il vertice che i tre leader del centrodestra hanno tenuto questo pomeriggio.
I tre partiti, si precisa, hanno anche avviato un lavoro per arrivare a un’intesa per “tutte le regioni che andranno al voto nei prossimi mesi”. “Il centro-destra – si legge nella nota congiunta di Berlusconi, Salvini e Meloni – è il progetto politico nel quale si riconosce la maggioranza degli italiani, quello che governa con profitto le principali Regioni italiane e migliaia di Comuni. È l’unica coalizione con una base programmatica comune che ha ideali condivisi”. “Ci proponiamo di liberare gli italiani da questa maggioranza che esiste solo nel Palazzo, che si è già rivelata inadatta a governare le complessità del nostro Paese e procede per risse e scontri, promettendo nuove tasse e meno sicurezza. Il centro-destra si rimette in marcia verso i prossimi appuntamenti politici ed elettorali con spirito unitario. “Abbiamo cominciato il lavoro per raggiungere una intesa contestuale su tutte le Regioni che andranno al voto nei prossimi mesi e contiamo di portare il buongoverno del centro-destra anche laddove oggi non lo conoscono”. Ma l’orizzonte sono le politiche: “E’ di tutta evidenza che questo esecutivo giallorosso non potrà durare a lungo.
Concludono Berlusconi, Salvini e Meloni: “Siamo dunque già al lavoro per vincere le prossime elezioni politiche: lo faremo convincendo più persone possibile, offrendo un approdo sicuro a chi non ha votato o a chi è deluso dal voto espresso un anno e mezzo fa”.
Livorno, articolo pubblicato il 06 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi