CRONACA

Ugl Informa Sanità e pieno sostegno al candidato sindaco Nicoletti

Ugl Informa
Giordano (Ugl Matera):
“Non è tollerabile che si continui a usare la sanità come terreno di scontro politico con il solo scopo di creare tensioni e delegittimare chi ogni giorno affronta nodi irrisolti e incrostazioni burocratiche. L’Ugl Matera difende e sostiene con forza il percorso avviato dall’assessore regionale Cosimo Latronico che punta alla valorizzazione di tutte le strutture ospedaliere in un’ottica di sistema e non di favoritismi territoriali come forse accadeva in passato”, è quanto scrive in una nota il segretario provinciale dell’Ugl Matera Pino Giordano.

Sanità, Giuliano (UGL): “Usare la mancata firma di un contratto, contenente incrementi economici importanti, come strumento di battaglia ideologica mostra il vero molto dei tanti che in passato non hanno avuto remore nel chinare il capo e sottoscrivere accordi con condizioni ben peggiori di quelle contenute nel CCNL del comparto sanità 2022-2024 oggi in discussione. L’ennesima fumata nera nell’incontro di ieri all’Aran mostra una ostinata posizione pregiudiziale che impedisce a tanti operatori sanitari di vedere crescere i propri emolumenti e cozza contro qualsiasi principio di giustizia sociale. E fa danni non solo nel presente ma si proietta anche sul futuro, visto che questa intransigenza chiude le porte all’avvio delle trattative per il rinnovo del CCNL per il biennio 2025-2027, dove la maggior consistenza delle risorse previste dovrebbe portare a sottoscrivere un contratto con maggiori vantaggi. Giocare sulla pelle dei lavoratori e sul loro futuro è un modus operandi inaccettabile” dichiara in una nota Gianluca Giuliano, segretario nazionale della UGL Salute.

Matera ha bisogno di concretezza: pieno sostegno dell’Ugl al candidato sindaco Nicoletti.
l’Ugl della Provincia di Matera, nella persona del segretario territoriale Pino Giordano esprime pieno e convinto sostegno alla candidatura dell’ing. Antonio Nicoletti a sindaco di Matera.
“Nicoletti è un professionista competente e preparato con alle spalle un percorso solido e una visione chiara per il rilancio della città dopo la pagina buia del commissariamento. La sua candidatura non è frutto di improvvisazioni, ma il risultato di un impegno concreto e coerente per la valorizzazione del territorio, delle sue risorse e delle sue potenzialità ancora inespresse”, afferma Giordano in una nota. “Nicoletti e la coalizione che lo sostiene mette al centro la qualità della vita e dei servizi – prosegue Giordano – dall’ambiente alla rigenerazione urbana passando per la sanità pubblica, oggi più che mai priorità assoluta “.
………………………………………………………………………………………………
Livorno, articolo pubblicato dalla redazione il giorno 30 Aprile 2025
……………………………………………………………………………………………..
Il Gazzettino di Livorno Il tuo Quotidiano on line libero ed indipendente
e…. se l’articolo lo consideri interessante condividilo con i tuoi amici
…..
Il Gazzettino di Livorno è al servizio dei cittadini e risponde esclusivamente ai suoi lettori. Non ha finanziamenti o contributi pubblici. Ha bisogno del tuo sostegno.
……………………………………………………………………………………………….
< >Le notizie del giorno

FATTI VEDERE! LA TUA PUBBLICITA’ CON NOI DA 20 EURO AL MESE, CONTATTACI ORA!

NOTIZIE DEL GIORNO
Revocato il divieto di balneazione per le zone “Bellana, “Nettuno”, “Terrazza”

Revocato il divieto di balneazione per le zone “Bellana, “Nettuno”, “Terrazza”


PISA Modifiche al servizio bus dal 3 Maggio 2025

PISA Modifiche al servizio bus dal 3 Maggio 2025


Previsioni meteo Toscana per Giovedì 1 e Venerdì 2 Maggio

Previsioni meteo Toscana per Giovedì 1 e Venerdì 2 Maggio


Se anche Lei vuol sostenerci CHIAMI ORA al 3807136596
Email: publigold@tiscali.it


.……………………………………………………………………………………………….
scrivici all’indirizzo email: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it
i nostri contatti: ilgazzettinodilivorno@yahoo.it radionuovanetwork@tiscali.it
per la tua pubblicità publigold@tiscali.it tel 3807136596 – 0586373897



Contatore utenti connessi




………………………………………………………………………………………..

ASCOLTA ANCHE TU
RADIO NUOVA NETWORK


…………………………………………………………………………………………………

**************************************