CRONACANews

sul palco Salvini Berlusconi e Meloni: insieme si vince

sul palco Salvini Berlusconi e Meloni: insieme si vince
Bozza automatica 5Matteo Salvini chiama sul palco di piazza San Giovanni anche gli altri due leader del centrodestra dicendo: “Mi piacerebbe, visto che vince sempre la squadra e non si vince mai da soli, che l’abbraccio di questa piazza fosse anche per Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi perchè insieme si vince”.
Meloni: Fdi in piazza con tricolori“Possono scappare dal voto per un anno ma non per tutta la vita. Si vota prossimamente in Umbria, Calabria, Emilia Romagna, Campania, Liguria, in Veneto: italiani, su la testa. Le vinciamo tutte noi e li mandiamo a casa e al governo ci torna chi ha dimostrato di saper governare” ha aggiunto Salvini.
“Abbiamo qualche mese da pazientare ma la calma è la virtù dei forti: questo periodo ci serve per studiare, per incontrare, per ragionare abbiamo la certezza che noi riprenderemo per mano questo splendido Paese, senza aspettare gli ordini da Berlino e da Parigi, per dare ai nostri figli l’Italia che ci hanno dato i nostri padri e i nostri nonni: bella, orgogliosa, libera, sovrana. Viva il futuro, viva piazza San Giovanni, viva la Lega, viva l’Italia, viva la libertà e la democrazia: per l’italia e per i suoi figli do anche la mia vita se serve”.
E sui migranti ha detto: “Chi veramente applica l’insegnamento del Vangelo e della Bibbia è chi si applica per impedire le partenze. Quelli che permettono le partenze fanno la genuflessione ma hanno la coscienza e le mani sporche di sangue”.
Livorno, articolo pubblicato il 19 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi