CRONACANews

stalker ai domiciliari per messaggi minatori inviati su FB a Giorgia Meloni

stalker ai domiciliari per messaggi minatori inviati su FB a Giorgia Meloni
Questa mattina a Trentola-Ducenta (Ce), la Digos della Questura di Roma, ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal Gip presso il Tribunale di Roma, a carico di N. R., autore di atti persecutori nei confronti del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Le indagini, sono partite per individuare l’identità dell’autore di numerosi messaggi di natura minatoria e diffamatoria, inviati sul profilo “Facebook” di Giorgia Meloni. Dopo aver accertato che N.R. è stato l’autore dei messaggi oggetto d’indagine hanno fermato l’indagato presso la stazione Termini di Roma. Quest’ultimo ha riferito di essere arrivato in treno dalla Campania proprio per andare a cercare l’abitazione romana della Meloni. Proprio per questo, oltre alla misura degli arresti domiciliari, lo “stalker” è stato sottoposto anche al provvedimento del Questore di Roma del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno per anni 2 nella provincia di Roma.

Livorno, articolo pubblicato il 31 Luglio 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi