Rissa alla Camera sulla manovra Il governo ha posto la questione di fiducia alla Camera
Rissa alla Camera sulla manovra Il governo ha posto la questione di fiducia alla Camera
Rissa alla Camera sulla manovra. Servono i commessi per non far venire alle mani deputati di opposizione e maggioranza. Vola Una copia del testo banco del governo.
Arrivata in extremis la richiesta di fiducia, domani il voto. Ma il via libera finale è previsto ora per domenica mattina. Duro scontro tra le opposizioni e il presidente Fico sui tempi minimi dell’esame.
Il governo ha posto la questione di fiducia alla Camera sull’approvazione senza modifiche del testo della legge di bilancio così come varato in seconda lettura al Senato.
La richiesta è stata formalizzata in Aula dal ministro dei rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro.
Il voto di fiducia inizierà domani alle 18.30 al termine delle dichiarazioni di voto che inzieranno alle 17. E’ quanto ha stabilito la conferenza dei capigruppo di Montecitorio. Il risultato del voto di fiducia è atteso intorno alle 20. Dopo proseguiranno le votazioni con gli ordini del giorno che sono oltre 200. La seduta proseguirà fino a mezzanotte per poi riprendere domenica dalle 9 fino al voto finale sul provvedimento che diventerà legge alla terza lettura.
RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
letture ieri 27 Dicembre 2018 numero 5.845 Letture mese Novembre 2018 149.860
Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a play sistem editoriale via mondolfi 262 57128 Livorno Italy
IBAN Â IT62N 06915 13913 000 000 249380
riceverai un simpatico gadget