CRONACA

Notizie in breve di cronaca

Notizie in breve di cronaca
I deputati di Fratelli d’Italia non si sono presentati in aula alla Camera mentre presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha svolto l’informativa in vista del Consiglio europeo. Protesta anche la Lega che ha abbandonato l’aula subito dopo l’intervento del capogruppo Riccardo Molinari.

Stati generali: il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi lo Stato onori contratti e debiti verso le imprese

Catturati a Pisa i due evasi da Rebibbia
L’arresto, avvenuto intorno alle 13.30, è stato eseguito da uomini del Nucleo Investigativo Centrale della Polizia Penitenziaria e dai militari dell’Arma dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati. Ancora una volta la Polizia Penitenziaria e le sue eccellenze, come il Nic, hanno dimostrato il loro valore – ha commentato il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede

il capo politico M5s Vito Crimi in un post su Facebook: M5s non può tenere ora il proprio congresso
“Il Movimento 5 Stelle ha oggi l’onere e l’onore di governare il Paese, e deve continuare a fare la propria parte mettendo a disposizione dei cittadini ogni sua risorsa ed ogni istante del proprio tempo. Beppe Grillo ce lo ha ricordato di recente, e non posso che ringraziarlo di cuore. Concordo con lui, quindi, che non sia questo il momento di pensare ad un ‘congresso’, o in qualunque altro modo lo si voglia chiamare”.

In calo Piazza Affari -0,2% Spread chiuso a 181

Paragone: “Fondo un partito, voglio portare l’Italia fuori dall’euro”
“Sto per fondare un nuovo movimento politico che, all’articolo 1 dello statuto, ha come primo obiettivo l’uscita dell’Italia dall’Unione europea e dall’euro”.

Germania
Quattrocento lavoratori di un mattatoio sono risultati positivi al coronavirus. Altri dipendenti dello stabilimento Toennies attendono di conoscere i risultati dei test.

Livorno, articolo pubblicato il 17 Giugno 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi