CRONACA

Momenti di tensione e qualche tafferuglio al Circo Massimo al raduno di estrema destra

Momenti di tensione e qualche tafferuglio al Circo Massimo al raduno di estrema destra
Tafferugli, lancio di alcuni fumogeni e petardi ma ben presto tutto è rientrato alla normalità. I‘Ragazzi d’Italia con maglietta bianca si sono dati appuntamento oggi al Circo Massimo, ma sono poche centinaia.
Un furgone ed un piccolo palco come punto di riferimento. Un cassonetto del vetro è stato rovesciato e le bottiglie sono state scagliate contro la polizia.
“Andatevene tutti”. A dirlo un manifestante dal palco della manifestazione di Circo Massimo. “Ministri, dove eravate, dove siete stati in questi mesi? Siamo venuti qui per fare questa domanda – ha aggiunto -. Abbiamo visto la politica non dare risposte al popolo e andare andare avanti e indietro da Bruxelles con il cappello in mano”.
Duro il commento del M5S che con il deputato Francesco Silvestri, afferma: “E’ gravissimo quanto che sta accadendo al Circo Massimo, a Roma, in questi minuti. Sono intollerabili e vergognose le aggressioni di stampo squadrista e gli insulti, da persone che nulla hanno a che vedere con il mondo dello sport, agli esponenti delle forze dell’ordine e ai giornalisti, a cui va la nostra vicinanza e solidarietà. Questi comportamenti ignobili, che vanno condannati fermamente, sono messi in atto da teppisti , che non sono veri tifosi di calcio”.
Livorno, articolo pubblicato il 6 Giugno 2020

SOSTIENI LA REDAZIONE deil Gazzettino di Livorno Fai una Donazione 1
Bozza automatica 14
il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi