CRONACANews

Meloni: il leader del centrodestra sarà chi prende più voti Oggi è Salvini

Meloni: il leader del centrodestra sarà chi prende più voti Oggi è Salvini
Bozza automatica 5Chi è il leader della coalizione di centrodestra? “Chi prende più voti” e se oggi “è Salvini il più suffragato”, chi farà il premier lo decideranno gli italiani, perché sarà chi alla prossima tornata “sarà il più votato”: così Giorgia Meloni, leader di FdI, risponde alle domande di Lucia Annunziata a ‘In mezz’ora in più’, su Rai3.
Annunziata insite nel chiedere a Meloni se, all’indomani della manifestazione di piazza San Giovanni a Roma, riconosce Salvini il leader di tutto il centrodestra. Così risponde Meloni: “Ma Salvini è oggi il leader del partito che all’interno della coalizione prende il maggior numero di voti. Il nostro tratto distintivo è che nel centrodestra abbiamo fatto sempre le primarie, abbiamo sempre detto ok quello che prende più voti all’interno della coalizione è il leader della coalizione. Salvini l’ultima volta ha vinto quella competizione, le primarie diciamo nelle precedenti elezioni le ha vinte Salvini, la prossima volta vediamo chi le vince.

Livorno, articolo pubblicato il 21 Ottobre 2019

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente

Diventa anche tu abbonato sostenitore di un quotidiano indipendente invia il tuo contributo sostenitore 25 Euro annue a:
Play sistem editoriale
Via mondolfi 262
57128 Livorno Italy
IBAN   IT62N 06915 13913 000 000 249380
Riceverai un simpatico gadget



Contatore utenti connessi