CRONACA

M5s sul blog: dimezzare stipendi dei parlamentari

M5s sul blog: dimezzare stipendi dei parlamentari
AGRITOUR IN TOSCANA: SOTTOSEGRETARIO AGRICOLTURA PESCE E COMMISSARI M5S Il Movimento 5 Stelle propone al Parlamento di compiere un intervento corale, che esprima concretamente unità di intenti: il dimezzamento degli stipendi da parte di deputati e senatori.
E’ quanto si legge sul blog delle stelle.“L’Italia – affermano i pentastellati in un post sul blog – Si sta combattendo una guerra contro il coronavirus e mai come in questo momento agli italiani è richiesto un sacrificio enorme, che stiamo facendo tutti.
Lo stanno facendo gli italiani che rispettano le regole e stanno casa, che si ritrovano a cantare da un balcone, che si fanno coraggio dalle finestre, che sanno aspettare con fiducia.
Il Movimento 5 Stelle propone al Parlamento di compiere un intervento corale, che esprima concretamente unità di intenti: il dimezzamento degli stipendi da parte di deputati e senatori. Basta un piccolo sforzo per sbloccare 60 milioni all’anno per venire incontro alle esigenze dei cittadini che subiscono l’emergenza Coronavirus.
Chi è chiamato a rappresentare il popolo ha il dovere di essere il primo a dare il buon esempio.

Livorno, articolo pubblicato il 3 Aprile 2020

il Gazzettino di Livorno Immobiliare

RIPRODUZIONE RISERVATA il Gazzettino di Livorno
leggi e diffondi #ilgazzettinodilivorno.com il Gazzettino di Livorno punto com
Quotidiano indipendente












Contatore utenti connessi